direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
![]()
Se ci legge possiamo comunque fare in modo di mettere in giusta evidenza la lista dei consigli, magari aprendo un 3ead dedicato, che ne dici????? Hi hi!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
![]()
Io mi spingerei un po' piú in lá nella richiesta....legge soltanto o gode anche di un nick tutto suo?!?!?
E NON FARE FINTA DI NON AVERE VISTO LA DOMANDA
INA EH!!!
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????
![]()
acrobat_68 ha scritto:Se ci legge possiamo comunque fare in modo di mettere in giusta evidenza la lista dei consigli, magari aprendo un 3ead dedicato, che ne dici????? Hi hi!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
![]()
Io mi spingerei un po' piú in lá nella richiesta....legge soltanto o gode anche di un nick tutto suo?!?!?
INA EH!!!
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Se ci legge possiamo comunque fare in modo di mettere in giusta evidenza la lista dei consigli, magari aprendo un 3ead dedicato, che ne dici????? Hi hi!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
![]()
INA EH!!!
![]()
![]()
![]()
pàse ha scritto:
![]()
![]()
INA EH!!!
saettaste ha scritto:
pàse ha scritto:
![]()
![]()
INA EH!!!
Non lo saprete mai!! :evil: e se prova ad apparire gli sego le gambine e gli blocco il sito sul computer :evil:
![]()
saettaste ha scritto:HO DETTO CHE PROSEGUO CON LE MINACCE EH!! :evil:
non state aprendo il topic vero? :shock: daiii che siamo così tanto amici!! :?
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:
pàse ha scritto:
![]()
![]()
INA EH!!!
Non lo saprete mai!! :evil: e se prova ad apparire gli sego le gambine e gli blocco il sito sul computer :evil:
![]()
Ok, missione compiuta....con questo mi sa che non leggerá piú niente di sicuro....hihihihi
Va la', va la', sig. Nessuno, ti é anche andata bene....ce ne fossero come la INA....o no?![]()
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa