pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:
pàse ha scritto:
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:tutututututututututututututu![]()
![]()
direi che vale come silenzio assenso......tu che ne dice Pase????
![]()
Io mi spingerei un po' piú in lá nella richiesta....legge soltanto o gode anche di un nick tutto suo?!?!?
E NON FARE FINTA DI NON AVERE VISTO LA DOMANDA
INA EH!!!
Non lo saprete mai!! :evil: e se prova ad apparire gli sego le gambine e gli blocco il sito sul computer :evil:
![]()
Ok, missione compiuta....con questo mi sa che non leggerá piú niente di sicuro....hihihihi
Va la', va la', sig. Nessuno, ti é anche andata bene....ce ne fossero come la INA....o no?![]()
![]()
![]()
(io proseguo con le minacce eh!
)
Se l'hai abitauato cosí....![]()
diciamo che mi fa fare un pò Gigi la trottola
![]()
Questa un giorno me la spiegherai....cos'é devi guardare sotto le gonne?? Ho capito, ho capito é un super sportivone che ti porta a destra e a manca ogni momento....ma tu mica sei obbligata eh. meglio chiarire subito....che tanto mollerai tutta sta attivitá fatta per....![]()
Tradotto in italiano intendevi?![]()
Scusa, pensavo fosse chiaro...le gonne perché gigi la trottola guardava sotto le gonne.... Poi ho interpretato il tuo paragone in merito alla mtb che citavi prima...mi pare di capire che a questo piaccia fare MILLE cose giusto? Tu mica sei obbligata a seguirlo se comporta vomito o nutrimento carnivoro (scherzo)....se proseguisse la storia come gli dici che lo hai seguito solo per....per....si insomma per iniziare ecco....chiaro adesso?!?! 'nsomma non lo é neanche per me, fai te!!!![]()
Io intendevo più semplicemente Gigi la trottola perchè..hmmm.."c'ha carattere"
Ah ok, ho fatto una deviazione mentale un po' troppo ampia....peró non mi ahi risposto legge solo o ha nick!!!! :twisted:[/quote]
tutututututututututututu