interventi che non ho mai letto....ma concordo sul fatto che le punto 1 serie avevano una carrozzeria tremendamente delicata,si bollano subito,al primo colpetto..biasci ha scritto:Una sola volta c'è stato uno che mi ha deliberatamente attaccato solo perchè mi ero permesso di dire che le vecchie fiat punto avevano una carrozzeria che faceva cacare (avevo si e no 50 post all' attivo) e fui prontamente difeso da Ercisco...... che poi penso sia stato bannato nel caos primordiale avvenuto con il ritorno del mod.NEWsuper5 ha scritto:la cosa è ancora più assurda per il fatto che ho avuto modo di leggere (sin dalla mia primissima iscrizione nel vecchio forum) centinaia di interventi di biasci,anche in ZF,e non ricordo abbia mai disturbato nessuno.tonio61 ha scritto:difficile che sia il forum ad avere problemi .... probabilmente è qualcuno che ha problemi................................... :? :?![]()
e incredibilmente le stelline sono sempre 4.anche per questo ho pensato a un errore software..boh..si risolverà col tempo..![]()