Andrew_89 ha scritto:
Panzer ancora qualche anno e poi il forumdi 4r ti deve di diritto la pensione!

Inizia a fare la domanda! :lol: :lol:
Io anche non scherzo... Questo mi sa che sono quasi 3 anni che sto qua dentro quasi tutti i giorni! Infatti il mio stato mentale ne ha molto risentito!
Ho notato comunque che pur cambiando la "generazione" di utenti questa sezione del forum è rimasta sempre molto divertente.
Anche con alcuni utenti dell'epoca si finiva per trasformare il forum in chat e sparare minkiate che ci sbellicavano. Ricordo con piacere oltre al mitico Marione anche Lince (sempre incazzato con la sua Laguna ma faceva crepare dal ridere), Bitto, Maggy (che era un uomo purtroppo e non aveva nemmeno la Maggy ma la Clio dci 101.... un giorno mi spiegherà il perché di quel nick), CometaRossa, 19dci, AndreaTaranto, Kaiser, medioman (il Giacomo Leopardi della situazione... copyright... TUA) e altri.
Poi c'era l'utente Xké che non si prestava molto al nostro "vernecchiare" perché era un tipo molto serio ma era una miniera di informazioni.
Lince che ad ogni post scriveva "Vendo Laguna" e noi rispondevamo "Affittasi isola" "Vendesi atollo di Mururoa".... quante minkiate ragazzi..
Ad ogni utente nuovo che entrava era immancabile il nostro "Benvenuto nel grande manicomio Renault".
Alcuni scrivono su altri forum, altri sono proprio scomparsi. AndreaTaranto da quando è andato negli States ovviamente si è un po' allontanato ma fino a poco tempo fa ancora si faceva vivo.
Ah... bei tempi... com'ero giovane