secondo me,o l'interlocutore è svenuto..... :shock:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
o è diventato del colore del mio mouse pad
o ha dato le dimissioni
secondo me,o l'interlocutore è svenuto..... :shock:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
NEWsuper5 ha scritto:secondo me,o l'interlocutore è svenuto..... :shock:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
o è diventato del colore del mio mouse pad![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
boh..... stiamo a vedere.....:shock:
chissà..... magari hanno già ricevuto troppe domande e hanno già abbandonato il "campo di battaglia"![]()
![]()
![]()
lo so che sono due domande ma penso che l'interlocutore renault dovrà chiedere spiegazioni a superiori come ha già detto super5...ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
chissà..... magari hanno già ricevuto troppe domande e hanno già abbandonato il "campo di battaglia"![]()
![]()
![]()
Tonio hanno ricevuto due domande dove si rtrova la mia megane.....!!!!
e cosa vogliono fare con tutti sti Bovini!!!! non è difficile rispondere!!!! basterebbero pioche righe!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:lo so che sono due domande ma penso che l'interlocutore renault dovrà chiedere spiegazioni a superiori come ha già detto super5...ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
![]()
![]()
e cosa vogliono fare con tutti sti Bovini!!!! non è difficile rispondere!!!! basterebbero pioche righe!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.aspettiamo un pò.....
![]()
![]()
lippe1976 ha scritto:..buonasera Tonio, potresti cortesemente mettere anche il topic contenente l'elenco dei possessori di dCi 110 rumorosi in stick? Grazie mille, buon lavoro
L76
Lippe vado a pesca ed ho la proverbiale pazienza del pescatore!!!!ANDRY03 ha scritto:lippe1976 ha scritto:..buonasera Tonio, potresti cortesemente mettere anche il topic contenente l'elenco dei possessori di dCi 110 rumorosi in stick? Grazie mille, buon lavoro
L76
Lippe lo so che non stai piu' nella pelle....!!! ma non credo che non abbiano letto!!!!
lippe1976 ha scritto:..buonasera Tonio, potresti cortesemente mettere anche il topic contenente l'elenco dei possessori di dCi 110 rumorosi in stick? Grazie mille, buon lavoro
L76
ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:lo so che sono due domande ma penso che l'interlocutore renault dovrà chiedere spiegazioni a superiori come ha già detto super5...ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.aspettiamo un pò.....
![]()
![]()
mmhhhh mi puzza di bulfala Tonio !!!! puoi indagare !!!!
tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:lo so che sono due domande ma penso che l'interlocutore renault dovrà chiedere spiegazioni a superiori come ha già detto super5...ANDRY03 ha scritto:tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio ma é una bufala LI non si degnano di uno straccio di risposta!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.aspettiamo un pò.....
![]()
![]()
Hai visto la data di registrazione 07/05/09.......!!!!! hanno impiegato 2 settimane per..........!!!!! mmhhhhhh!!!! speriamo!!!!!
mmhhhh mi puzza di bulfala Tonio !!!! puoi indagare !!!!
se è una bufala quando lo scopriremo prenderemo provvedimenti...![]()
anch'io all'inizio lo pensato![]()
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa