Con questa immagine c'era una nota:tonio61 ha scritto:a tutti quelli in partenza per le tante sospirate vacanze auguro: buone vacanze (e per quelli in auto buone code)
![]()
biasci ha scritto:![]()
Che dici questo ti fa paura?
soprattutto se siete forumisti dell'area renault!!! ormai vediamo mucche da tutte le parti!!!!biasci ha scritto:Con questa immagine c'era una nota:tonio61 ha scritto:a tutti quelli in partenza per le tante sospirate vacanze auguro: buone vacanze (e per quelli in auto buone code)
![]()
Se vedete qualcosa di strano nella foto, vuol dire che avete bisogno di ferie![]()
![]()
![]()
![]()
ercules7676 ha scritto:come si fa a contattare qualcuno in via privata?
tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page
![]()
![]()
ciao![]()
Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
![]()
![]()
ciao![]()
scusami, ma se io invio un messaggio privato ad un utente, lui come fa a riceverlo? vede l'indirizzo e-mail con cui è stato inviato oppure vede solo il nickname che l'ha inviato?appena accede a Quattroruote gli appare il messaggio o lo riceve tramite e-mail? potresti spiegarmi bene come funziona per favore?
tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
![]()
![]()
ciao![]()
scusami, ma se io invio un messaggio privato ad un utente, lui come fa a riceverlo? vede l'indirizzo e-mail con cui è stato inviato oppure vede solo il nickname che l'ha inviato?appena accede a Quattroruote gli appare il messaggio o lo riceve tramite e-mail? potresti spiegarmi bene come funziona per favore?
allora.... io finora non ho mai avuto modo di utilizzare questa funzione .... però per capire rapidamente come funziona prova a inviarti un messaggio privato a te stesso .....
quando entri in questa sezione dedicata ai messaggi privati apri un topic e scrivi il messaggio e lo invii scrivendo il nick dell'utente .... poi, l'altro utente per vederlo entra in questa sezione dedicata ai messaggi privati e legge e eventualmente risponde....
P.S. te ne ho inviato uno per prova!!!
Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
![]()
![]()
ciao![]()
allora.... io finora non ho mai avuto modo di utilizzare questa funzione .... però per capire rapidamente come funziona prova a inviarti un messaggio privato a te stesso .....
quando entri in questa sezione dedicata ai messaggi privati apri un topic e scrivi il messaggio e lo invii scrivendo il nick dell'utente .... poi, l'altro utente per vederlo entra in questa sezione dedicata ai messaggi privati e legge e eventualmente risponde....
grazie della spiegazione! messaggio ricevuto!...approposito, non si sa ancora nulla quando sarà possibile modificare il proprio profilo e mettere l'avatar?
Ora ho capito perchè non risolvono un tubo!!!tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
![]()
![]()
ciao![]()
grazie della spiegazione! messaggio ricevuto!...approposito, non si sa ancora nulla quando sarà possibile modificare il proprio profilo e mettere l'avatar?
per quanto riguarda gli avatar e la gestione del profilo non si sa ancora niente e lo stesso admin non riesce a fornirci aggiornamenti a riguardo....
ci stanno pensando i tecnici informati (boh.....)![]()
sono in attesa!!!
:shock:biasci ha scritto:Ora ho capito perchè non risolvono un tubo!!!tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:scusa per il ritardo ma ho dovuto chiedere se era possibile rendere pubblica la cosa.....
utilizza questo link:
![]()
![]()
ciao![]()
per quanto riguarda gli avatar e la gestione del profilo non si sa ancora niente e lo stesso admin non riesce a fornirci aggiornamenti a riguardo....
sono in attesa!!!
Perchè sono tecnici informati, non informatiCI![]()
![]()
l'hai detto te eh!!!![]()
![]()
tonio61 ha scritto:per quanto riguarda gli avatar e la gestione del profilo non si sa ancora niente e lo stesso admin non riesce a fornirci aggiornamenti a riguardo....
sono in attesa!!!
Si, invece di un secondo momento sta diventando un terzo....anche un quarto o quinto :evil:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:per quanto riguarda gli avatar e la gestione del profilo non si sa ancora niente e lo stesso admin non riesce a fornirci aggiornamenti a riguardo....
sono in attesa!!!
ah, cavoli...dicevano che queste funzioni le avrebbero messe in un secondo momento...il nuovo forum è stato creato il 31 marzo intorno alle ore 18.00 (se non ricordo male) e ci era stata detta questa cosa per l'avatar...speriamo la mettano il prima possibile!
Intanto grazie!
biasci ha scritto:Si, invece di un secondo momento sta diventando un terzo....anche un quarto o quinto :evil:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:per quanto riguarda gli avatar e la gestione del profilo non si sa ancora niente e lo stesso admin non riesce a fornirci aggiornamenti a riguardo....
sono in attesa!!!
ah, cavoli...dicevano che queste funzioni le avrebbero messe in un secondo momento...il nuovo forum è stato creato il 31 marzo intorno alle ore 18.00 (se non ricordo male) e ci era stata detta questa cosa per l'avatar...speriamo la mettano il prima possibile!
Intanto grazie!
Temugin73 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa