bello, oggi è tornato il caro vecchio forum, pieno zeppo di mink....ehm.... frivolezze

NEWsuper5 ha scritto:bello, oggi è tornato il caro vecchio forum, pieno zeppo di mink....ehm.... frivolezze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Certo !!!
però bisognerebbe scrivere di là![]()
Ehm..... ci si è infilato un post di mezzo.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Certo !!!
e a cosa servirebbe?![]()
questo era fermo da troppo tempobiasci ha scritto:Ehm..... ci si è infilato un post di mezzo.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Certo !!!
Mi riferivo alle caxxeggiate che devono essere scritte nel punto d'incontro .... :lol: :lol:
biasci ha scritto:Ehm..... ci si è infilato un post di mezzo.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Certo !!!
Mi riferivo alle caxxeggiate che devono essere scritte nel punto d'incontro .... :lol: :lol:
Ekko, Prafo racazzo !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Ehm..... ci si è infilato un post di mezzo.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Certo !!!
Tu no preoccupa!
Che noi ne abbiamo tante di caSSate da dire, che ci bastano per qui e lì e ci avanzano anche!:lol:
bentornato!tonio61 ha scritto:Eccomi di nuovo tra voi...
non ho più scritto da un pò di tempo, ma comunque venivo a dare un'occhiatina sul tardi...
e poi due settimane una meritata settimana di ferie![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:bentornato!tonio61 ha scritto:Eccomi di nuovo tra voi...
non ho più scritto da un pò di tempo, ma comunque venivo a dare un'occhiatina sul tardi...
e poi due settimane una meritata settimana di ferie![]()
![]()
si parlava di sigillare il punto.....
bisogna sentire di nuovo paolo....
ma solo tu puoi aiutarci![]()
tonio61 ha scritto:per quanto riguarda il funzionamento del forum si sono sempre registrati problemi con la nuova piattaforma in determinati giorni
per quanto riguarda firme e avatar posso ancora chiedere, ma la risposta la sappiamo già .................![]()
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa