Hai ragione..,ma poi io mi chiedo...perchè non se ne va nel forum Ford?Sta qua a rompere con le sue lamentele...Renault di qui..Renault di la....tonio,bannalo![]()
tonio61 ha scritto:spostato il topic "private message" in off topic renault....![]()
andrewx ha scritto:tonio61 ha scritto:spostato il topic "private message" in off topic renault....![]()
Scusa tonio, ho aperto un topic con scritto "punto di pareggo" invece che "pareggio" si puo' correggere il titolo per favore?
tonio61 ha scritto:andrewx ha scritto:tonio61 ha scritto:spostato il topic "private message" in off topic renault....![]()
Scusa tonio, ho aperto un topic con scritto "punto di pareggo" invece che "pareggio" si puo' correggere il titolo per favore?
fatto!!!ciao
tonio61 ha scritto:finalmente....
domani parto per le mie due settimane di ferie![]()
![]()
![]()
se avete problemi, domande o segnalazioni rivolgetevi tranquillamente agli altri moderatori o all'admin ....
ci vediamo tra un pò....
fate i bra.. :shock: ormai non c'è più bisogno che ve lo dica
comunque vi penserò in spiaggia a dormire sotto il sole (......mmm.... meglio sotto l'ombrellone!)
ciao
manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:finalmente....
![]()
![]()
se avete problemi, domande o segnalazioni rivolgetevi tranquillamente agli altri moderatori o all'admin ....
ci vediamo tra un pò....
comunque vi penserò in spiaggia a dormire sotto il sole (......mmm.... meglio sotto l'ombrellone!)
ciao
Buone e serene vacanze.........fatto tutti i controlli del mezzo?sai non è mica una renault che va sempre!
![]()
tonio61 ha scritto:manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:finalmente....
![]()
![]()
ci vediamo tra un pò....
ciao
Buone e serene vacanze.........fatto tutti i controlli del mezzo?sai non è mica una renault che va sempre!
![]()
![]()
![]()
si fatti tutti....
e meno male che non è una renault.... senno mi toccava portar dietro l'allegra fattoria :shock: :shock: :shock:![]()
farò un pensierino anche per loro sotto l'ombrellone.....manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:finalmente....
![]()
![]()
ci vediamo tra un pò....
ciao
![]()
![]()
![]()
si fatti tutti....
e meno male che non è una renault.... senno mi toccava portar dietro l'allegra fattoria :shock: :shock: :shock:![]()
Per la cronaca io ne sono esente avendo la II e pure a benza, comunque me li vedo già in autostrada per le vacanze........eccè la mucca...muuuuuuuu![]()
![]()
tonio61 ha scritto:farò un pensierino anche per loro sotto l'ombrellone.....manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:manuel46 ha scritto:tonio61 ha scritto:finalmente....
![]()
![]()
ci vediamo tra un pò....
ciao
![]()
![]()
![]()
si fatti tutti....
Per la cronaca io ne sono esente avendo la II e pure a benza, comunque me li vedo già in autostrada per le vacanze........eccè la mucca...muuuuuuuu![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Buone vacanze Tonio e..... torna riposato che nel frattempo noi facciamo quello che vogliamo!!!!![]()
![]()
![]()
No, quella è solo nostalgia 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sarebbe un forum renault senza un citroenistaAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:macchè insulto....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ok!tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:TONIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ciao,gentilmente, potresti segnalare a coloro che lavorano per migliorare questo forum d'importazione cinese, che al posto del numero otto molto spesso appare la faccina con gli occhiali?
mi è già successo parecchie volte,e oggi pure ad altri utenti..
nel ringraziarLa, Le porgo cordiali saluti....
PRRRRRRRRRR!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai notato se per caso il numero 8 è seguito da una parentesi tonda....
8) 8 )
perchè uno spazio può fare la differenza!!!![]()
![]()
![]()
ok....... nel senso che è questa la soluzione al problema??
no, perchè altrimenti devo segnalarlo!!!![]()
grazie tonio...sei come la vecchia panda...![]()
![]()
Tonio fossi in te, io lo prenderei quasi come un insulto!![]()
:lol:
![]()
.....se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo!![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero! Che forum sarebbe senza Tonio!:lol:
![]()
![]()
![]()
Però a me quello che preoccupa non è tanto il citroenista, ma il fordista! :lol: :lol:
![]()
megane66 ha scritto::shock:Hai ragione..,ma poi io mi chiedo...perchè non se ne va nel forum Ford?Sta qua a rompere con le sue lamentele...Renault di qui..Renault di la....tonio,bannalo![]()
No,no !!!tonio61 ha scritto:finalmente....
![]()
![]()
ci vediamo tra un pò....
ciao
Zizzo72 - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa