biasci
0
Pensi?Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Quello!Eldinero ha scritto:Cosa? :shock:![]()
mmmmmmmhhhhh ti stai sbagliando 8)
Pensi?Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Quello!Eldinero ha scritto:Cosa? :shock:![]()
mmmmmmmhhhhh ti stai sbagliando 8)
biasci ha scritto:Pensi?Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Quello!Eldinero ha scritto:Cosa? :shock:![]()
mmmmmmmhhhhh ti stai sbagliando 8)![]()
Vai a leggere lo ... sticky (si scrive cosi?) della renault italia ......NEWsuper5 ha scritto:eldinero,hai fatto qualcosa all'AUTOCARRO?
hai una marea di votacci da 1 stella...
Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
Ma pare che parlare male di Renault sia lo sport preferito, come se ora il "povero" dipendente Renault che si è iscritto qui può risolvere i problemi a tutti quanti. Va bè, pazienza, non sono amato lo so, ma almeno io dico quello che penso. Ci sono altre sedi per risolvere i propri problemi, sopratutto di chi è in causa. Ma guarda un pò!
Una volta qui c'era una ragazza che lavorava per Renault e che si prodigava con tutti. E' come se si volesse dar la colpa a lei se la propria vettura va male. Lo trovo paradossale. Tutto qui.
biasci ha scritto:Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
Ma pare che parlare male di Renault sia lo sport preferito, come se ora il "povero" dipendente Renault che si è iscritto qui può risolvere i problemi a tutti quanti. Va bè, pazienza, non sono amato lo so, ma almeno io dico quello che penso. Ci sono altre sedi per risolvere i propri problemi, sopratutto di chi è in causa. Ma guarda un pò!
Una volta qui c'era una ragazza che lavorava per Renault e che si prodigava con tutti. E' come se si volesse dar la colpa a lei se la propria vettura va male. Lo trovo paradossale. Tutto qui.![]()
![]()
![]()
Se me la porgi su un piatto d'argento, mi ci tuffoEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
Una volta qui c'era una ragazza che lavorava per Renault e che si prodigava con tutti. E' come se si volesse dar la colpa a lei se la propria vettura va male. Lo trovo paradossale. Tutto qui.![]()
![]()
![]()
Lo sapevo che avresti "colto" qualcos'altro.....![]()
biasci ha scritto:Se me la porgi su un piatto d'argento, mi ci tuffoEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
![]()
![]()
![]()
Io coppia con te???????? :shock: :shock:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Se me la porgi su un piatto d'argento, mi ci tuffoEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
![]()
![]()
![]()
Sapevo ed è stato un piacere servirti questo assist....
Che coppia!!! i gemelli del goal :shock:![]()
le stelline fanno media con le altre già presenti per il tuo profilo...biasci ha scritto:Visti i risultati dello sticky (non so mai se è scritto giusto) spero nella calma.
X Super5: cosa succeda se viene messa 1 stellina invece di 5 o di nessuna, non ne ho la più pallida idea![]()
Allora se uno risponde senza dare voti, è come se desse zero?NEWsuper5 ha scritto:le stelline fanno media con le altre già presenti per il tuo profilo...biasci ha scritto:Visti i risultati dello sticky (non so mai se è scritto giusto) spero nella calma.
X Super5: cosa succeda se viene messa 1 stellina invece di 5 o di nessuna, non ne ho la più pallida idea![]()
Admin mi ha detto in pratica che sono tipo una valutazione dell'utente (un pò come i voti di ebay)
biasci ha scritto:Io coppia con te???????? :shock: :shock:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Se me la porgi su un piatto d'argento, mi ci tuffoEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Si prodigava ???????? In che senso ??Eldinero ha scritto:Solo perchè ho detto di non prendersela con chi scrive a nome di Renault Italia, visto che sono solo dei semplici dipendenti.
![]()
![]()
![]()
Sapevo ed è stato un piacere servirti questo assist....
Che coppia!!! i gemelli del goal :shock:![]()
Non ci allarghiamo troppo eh!![]()
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa