Oliveallascolana ha scritto:La Multipla, ha lasciato un segno indelebile, fa bella mostra di se nel
Museo degli orrori di new york, ci metterei affianche pure chi l'ha disegnata.
reFORESTERation ha scritto:prius..pensare che ha gia 14 anni, e solo ora tutti gli altri marchi si sono dati all'ibrido, full o non!
esatto! io ne ho provata una di prius, il modello attuale, dire che è ecezionale è dir poco, con consumi effettivi assurdi, roba da 18 km litro nel misto! :shock:suiller ha scritto:reFORESTERation ha scritto:prius..pensare che ha gia 14 anni, e solo ora tutti gli altri marchi si sono dati all'ibrido, full o non!
era proprio quello che intendevo io ma sarebbe stato come "sparare sulla croce rossa" :lol:
sono anni che chi + chi - presenta ogni anno nuovi concept... ma alla fine della fiera l'unico ad aver messo su strada un full-hybrid è stata toyota
certo c'è anche honda ma se non vado errato è un sistema differente (parallelo vs seriale), insomma a farla breve nei veiculi toyota ibridi il termico interviene quando serve...
La Golf IV devi andarla a vedere con quello che circolava in quegli anni, rispetto alla concorrenza sembrava uscita direttamente dal futuro. Ancora oggi è una bella macchina. Lo stesso ragionamento che ho fatto scommettendo sul design della Polo attuale, che sembra proiettato nel futuro, soprattutto rispetto alla concorrenza. La 206 per me ha dato ispirazione a tante altre auto, non solo Peugeto, dai fari felini alla vetratura posteriore. E anch'essa ancora oggi fa un figurone mentre le concorrenti sembrano uscite da un museo... Ma il design è soggettivo, di sicuro qui si può opinare all'infinito!!!alkiap ha scritto:Golf IV - Design che anticipa i tempi
Non mi pare....
Peugeot 206 - Design che anticipa i tempi
Non mi pare....
VW Polo V - Design che anticipa i tempi
Questa proprio no, è una Golf Vi rimpicciolita...
Renault Mégane Scenic - Prima monovolume segmento C
OK
Mercedes CLS - Prima berlina/coupé
Non mi pare così innovativo, già in passato si sono viste berline con impronta molto sportiva
BMW X5 - Primo vero SUV
Ma anche no, giapponesi ed americani ci sono arrivati anni prima
VW New Beatle - Design new retrò
Che però ha venduto poco. E Mini e 500 allora dove le mettiamo?
Smart Fortwo - Cittadina sotto i 3 m
Ok
Toyota Prius I - Ibrido per tutti
Insomma, hai visto i prezzi di listino?
Mercedes SLK - Coupé/Cabriolet
OK
reFORESTERation ha scritto:esatto! io ne ho provata una di prius, il modello attuale, dire che è ecezionale è dir poco, con consumi effettivi assurdi, roba da 18 km litro nel misto! :shock:
Thefrog ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:La Multipla, ha lasciato un segno indelebile, fa bella mostra di se nel
Oliveallascolana deve essere un ex-dirigente FIAT mandato a casa.
Regards,
The frog
Oliveallascolana ha scritto:Thefrog ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:La Multipla, ha lasciato un segno indelebile, fa bella mostra di se nel
Oliveallascolana deve essere un ex-dirigente FIAT mandato a casa.
Regards,
The frog
Come c'azzecchi tu.... Nessuno
momonedusa - 4 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa