SediciValvole ha scritto:io sono V.I.P. solo Trezza prrrrrrrrrrAlfaG10 ha scritto:SediciValvole ha scritto:e mink! che ci vuoi andare a fare con un'Alfa! Almeno quando si sale al Rifugio Sapienza ci si diverte un pò!AlfaG10 ha scritto:SediciValvole ha scritto:l'esp dipende quanto è invasivo,per l'assetto io vedo giusto quello attuale per tutta la gamma,forse le versioni da 170cv le proporrei pure come TI (Turismo Internazionale) con cerchi da 18",gomme ribassate e assetto più duro e uguale farei con la QuadrifoglioVerde anzi dirò di più,l'attuale QuadrifoglioVerde la chiamerei QuadrifoglioOro e la renderei più lussuosa ed elegante,mentre farei la QuadrifoglioVerde così com'è ma con assetto più rigido. In pratica farei solo qualche modifica e aggiunta di allestimenti,non mi piacciono i pack vari,preferisco una versione in più che riempie il listino e fa curriculum.
Guarda che la QV è già più rigida della mia che ha l'assetto sportivo e anche più bassa di 2cm.
Se la fai ancora più rigida e bassa della QV ci puoi andare solo in pista.![]()
Ah certo. Ma in città ci passeggi solo in corso Italia però. :lol:
Al massimo un giro a Ognina. Su e giù e senza girare nelle traverse. Caso mai il giro lo fai nel piazzale della za Rosa che ti ci puoi fare anche un paninazzo.![]()
![]()
Accussi'. I soliti privilegiati.