f978
0
Le AVEVA... ora sono "vagamente" carbon look.. e l'ho scoperto solo ieri quando sono andato a vedere la mia..willy1971 ha scritto:Ma la RS non le ha alluminio proprio come le mie?
Attached files /attachments/1258916=10839-OctyRSInterno.jpg
Le AVEVA... ora sono "vagamente" carbon look.. e l'ho scoperto solo ieri quando sono andato a vedere la mia..willy1971 ha scritto:Ma la RS non le ha alluminio proprio come le mie?
f978 ha scritto:O anche... (lo so non si vede un granché... però per me l'alluminio aveva un impatto diverso..)
f978 ha scritto:O anche... (lo so non si vede un granché... però per me l'alluminio aveva un impatto diverso..)
rosberg ha scritto:f978 ha scritto:O anche... (lo so non si vede un granché... però per me l'alluminio aveva un impatto diverso..)
Ma perchè hai incellophanato i sedili?
rosberg ha scritto:f978 ha scritto:O anche... (lo so non si vede un granché... però per me l'alluminio aveva un impatto diverso..)
Ma perchè hai incellophanato i sedili?
Io ho chiesto se esistevano i sedili "Cellophane Supreme RS" ma mi han detto di no :XD:ivanpg ha scritto:Per non sporcarli quando sale e poi vuoi mettere quando arriva il caldo che goduria con il cellophane sotto sotto al c..o![]()
![]()
![]()
![]()
f978 ha scritto:Io ho chiesto se esistevano i sedili "Cellophane Supreme RS" ma mi han detto di no :XD:ivanpg ha scritto:Per non sporcarli quando sale e poi vuoi mettere quando arriva il caldo che goduria con il cellophane sotto sotto al c..o![]()
![]()
![]()
![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa