Allora non mi sbagliavo di molto :lol: Ma non sono già verniciate al momento della vendità? :?: :cry:gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
OctaviaUd ha scritto:Allora non mi sbagliavo di molto :lol: Ma non sono già verniciate al momento della vendità? :?: :cry:gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
Ma per le nostre pre-FL esistono le modanature verniciabili anche per i paraurti??
Mi piace questa cosa! Sei sicuro?
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
Ma per le nostre pre-FL esistono le modanature verniciabili anche per i paraurti??
eh mi pare di si, l'anno scorso volevo farla verniciare... ora mi sono deciso tra un po' di giorni mi contatterà il carrozziere e ti saprò dire...
Correggo.. erano circa 25? l'una quelle delle porte, mi ricordo che il conto era di 200-230? per il kit completo
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:quelle verniciabili costicchiano, circa 50? l'una quelle della porta e 70 la coppia presente nel paraurti anteriore e circa la stessa cifra quella grande sul paraurti posteriore... ricordo ancora le cifre quando chiesi un preventivo per farle verniciare.. se vai col libretto in concessinario te lo dicono subito
eh mi pare di si, l'anno scorso volevo farla verniciare... ora mi sono deciso tra un po' di giorni mi contatterà il carrozziere e ti saprò dire...
Correggo.. erano circa 25? l'una quelle delle porte, mi ricordo che il conto era di 200-230? per il kit completo
Sì, fammi sapere: mi interessa!
rosberg ha scritto:Cerca su superSkoda. Lì dovresti trovare
willy1971 ha scritto:rosberg ha scritto:Cerca su superSkoda. Lì dovresti trovare
Superskoda ha dei costi di spedizione assurdi: per un pezzo di quelle dimensioni, ma dal costo tutto sommato contenuto non credo sia conveniente....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa