iorio84 ha scritto:Dal mio demolitore di fiducia ne é arrivata una quasi integra
iorio84 ha scritto:Dal mio demolitore di fiducia ne é arrivata una quasi integra
iorio84 ha scritto:La macchina é in alto..come dicevo a willy é sbattutella ma completa
DOVREBBE essere un 2.0 140cv ambition ed é Sw
É un ex "ciclismo" di qualche squadra della zona e ciò mi fa presupporre un utilizzo non molto delicato
Ad ogni modo lunedì chiamo x willy ma dovrebbe essere cannabilizzabile
OctaviaUd ha scritto:Ciao sono stato in Skoda e mi hanno confermato 25 euro più manodopera il costo del ricambio originale.Però mi dicono che non è da verniciare in quanto già pronto....Nel pomeriggio passerò a sostituirlo![]()
OctaviaUd ha scritto:Ciao sono stato in ?koda e mi hanno confermato 25 euro più manodopera il costo del ricambio originale.Però mi dicono che non è da verniciare in quanto già pronto....Nel pomeriggio passerò a sostituirlo![]()
Buongiorno la versione è Pre-fl immatricolata 12/2007 versione Elegance.gianko1982 ha scritto:beh non male direi, buono a saperti che arrivano già verniciate! ma hai la versione pre-fl o quella FL?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa