esattodoby651 ha scritto:credo si tratti del Polar FIS+ (Advanced)
esattodoby651 ha scritto:credo si tratti del Polar FIS+ (Advanced)
luca015 ha scritto:esattodoby651 ha scritto:credo si tratti del Polar FIS+ (Advanced)
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:luca015 ha scritto:Sul computer di bordo della mia Octavia, nel menù "Impostazioni" sottomenù "Luci e Visibilità" c'è l'opzione "Modalità Viaggio".
Se viene spuntata sul quadro di bordo, ogni volta che si va ad accendere la macchina, la luce arancione raffigurante una lampadina lampeggia un paio di volte (come per fare un check) e poi si spegne.
Sapete dirmi la funzione che svolge tale opzione, in quanto sul manuale dell'auto viene solo indicato "Modalità viaggio" e non sono ancora riuscito a capire l'utilità di tale impostazione.
Allego 2 foto per farvi vedere di cosa si tratta (ripeto la luce lampeggia un paio di volte ad ogni accensione e poi si spegne - se la funzione "modalità viaggio" è spenta tale spia non si accende).
voglio il VAG!!!....ho visto una importante segnalazione nel CB........litri di carburante rimasti!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
CHI MI PUO' AIUTARE????![]()
![]()
![]()
SEI Incorreggibile......ma te voi Ben!!!
P.S. strano solamente che il CdB segnali una temperatura dell'acqua inferiore a quanto segnalato dallo strumento classico....perchè???? :shock: 8)
temperatura dell'olio motore, ma appena accendi il motore dopo al massimo dopo 2 secondi viene visualizzata correttamente.cisenti ha scritto:Anche quella dell'olio a -59 è un po' bassina.... A cosa si riferisce?
Istantanea. Solo la temperatura olio all'accensione a me sta a -60°, ma come ha detto sopra dopo meno di 2 secondi diventa quella reale e poi si aggiorna istantaneamente al variare, come tutti gli altri dati.paolo79CZ ha scritto:ogni quanto secondi viene aggiornata la visualizzazione dei parametri?
roberto1275 ha scritto:roberto1275 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:ora ricordo...luca me ne aveva parlato...e al tempo non capivo cos'era ma ora mi e' chiaro...e dovrebbe essere qualcosa da aggiungere...mi pare un modulo...non mi sembra sia solo roba da vag...boh...LUCA CI SEI???luca015 ha scritto:Sul computer di bordo della mia Octavia, nel menù "Impostazioni" sottomenù "Luci e Visibilità" c'è l'opzione "Modalità Viaggio".
Se viene spuntata sul quadro di bordo, ogni volta che si va ad accendere la macchina, la luce arancione raffigurante una lampadina lampeggia un paio di volte (come per fare un check) e poi si spegne.
Sapete dirmi la funzione che svolge tale opzione, in quanto sul manuale dell'auto viene solo indicato "Modalità viaggio" e non sono ancora riuscito a capire l'utilità di tale impostazione.
Allego 2 foto per farvi vedere di cosa si tratta (ripeto la luce lampeggia un paio di volte ad ogni accensione e poi si spegne - se la funzione "modalità viaggio" è spenta tale spia non si accende).
voglio il VAG!!!....ho visto una importante segnalazione nel CB........litri di carburante rimasti!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
CHI MI PUO' AIUTARE????![]()
![]()
![]()
ora ricordo...luca me ne aveva parlato...e al tempo non capivo cos'era ma ora mi e' chiaro...e dovrebbe essere qualcosa da aggiungere...mi pare un modulo...non mi sembra sia solo roba da vag...boh...LUCA CI SEI???
arizona77 - 50 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa