falchetto31 ha scritto:
Allora,a macchina spenta (almeno io ho fatto così) premi il pulsante del computer di bordo lo tieni premuto ,intanto giri le chiavi in posizione aac(mi pare sia la prima o la seconda tacca)-in ogni caso puoi provare con tutte le posizioni- e a quel punto dovresti essere in grado di vedere quelle informazioni(di più non ti so dire perchè a me non va
Ma io sulla megane II non ho la chiave per questo lo chiedevo, ho l'easy II, il pulsante start d'accensione.
Per Giorgio, sii più chiaro che non ho capito come devo fare. Devo premere il pulsante start contemporaneamente al tasto premuto del CDB? E poi cosa vuol dire rischi di perdere i dati del CDB? Perdi gli ultimi dati dell'ultimo reset normale e null'altro? Poi, nel mio caso non c'è il tastino di reset dei km parziali. Ti riferivi in merito a quest'ultimo al pulsantino che è presente sul contagiri del cruscotto? Se sì ce l'avevo sulla mia precedente megane II non RS.
Mi sa' che non rischio, non vorrei far casini inutili e fare la fine di panzer con la scritta Elf tolta e lunotto a rischio danneggiamento!