Non so a voi, ma a me, guardando 'sti due, viene solo voglia di comprare altro... :hunf:
Attached files /attachments/2066765=49730-moda.jpg
Attached files /attachments/2066765=49730-moda.jpg
Guardando 'sti due, mi si accentua di molto la motilità intestinale.PanDemonio ha scritto:Non so a voi, ma a me, guardando 'sti due, viene solo voglia di comprare altro... :hunf:
Mah... io non credo che la colpa sia del fotografo, sai? Una foto così è stata chiesta, specificata, valutata e approvata da chi ha scritto il nome dell'azienda sotto. Volevano quell'idea di persone, quelle espressioni, quella... roba lì, insomma, e l'hanno avuta. E' il perché una ditta voglia usare un quadretto del genere per promuoversi che mi lascia (assai) perplesso. Eleganza? Proprio no. Stile? Non pervenuto. Classe? Assente. Bellezza? Ahahahahah....albertof24 ha scritto:Purtroppo la corrente trash nella fotografia di moda è molto forte. Per quanto i risultati siano disgustosi, ci sono aziende e riviste che commissionano questi lavori. Ci sono fotografi come Terry Richardson che hanno fatto di ciò il loro marchio distintivo: foto fatte con la parte posteriore del corpo, con soggetti che si discostano dai canoni usuali di bellezza. Tralascio altri commenti su Richardson (che ha fatto anche il calendario Pirelli 2010) che è meglio...
Per fortuna rimangono ancora fotografi come i nostri Giovanni Gastel e Paolo Roversi![]()
PanDemonio ha scritto:Mah... io non credo che la colpa sia del fotografo, sai? Una foto così è stata chiesta, specificata, valutata e approvata da chi ha scritto il nome dell'azienda sotto. Volevano quell'idea di persone, quelle espressioni, quella... roba lì, insomma, e l'hanno avuta. E' il perché una ditta voglia usare un quadretto del genere per promuoversi che mi lascia (assai) perplesso. Eleganza? Proprio no. Stile? Non pervenuto. Classe? Assente. Bellezza? Ahahahahah....
Ripeto: mah...
PanDemonio ha scritto:Mah... io non credo che la colpa sia del fotografo, sai? Una foto così è stata chiesta, specificata, valutata e approvata da chi ha scritto il nome dell'azienda sotto. Volevano quell'idea di persone, quelle espressioni, quella... roba lì, insomma, e l'hanno avuta. E' il perché una ditta voglia usare un quadretto del genere per promuoversi che mi lascia (assai) perplesso. Eleganza? Proprio no. Stile? Non pervenuto. Classe? Assente. Bellezza? Ahahahahah....albertof24 ha scritto:Purtroppo la corrente trash nella fotografia di moda è molto forte. Per quanto i risultati siano disgustosi, ci sono aziende e riviste che commissionano questi lavori. Ci sono fotografi come Terry Richardson che hanno fatto di ciò il loro marchio distintivo: foto fatte con la parte posteriore del corpo, con soggetti che si discostano dai canoni usuali di bellezza. Tralascio altri commenti su Richardson (che ha fatto anche il calendario Pirelli 2010) che è meglio...
Per fortuna rimangono ancora fotografi come i nostri Giovanni Gastel e Paolo Roversi![]()
Ripeto: mah...
Troppa trama.Jambana ha scritto:(...)
PanDemonio ha scritto:Troppa trama.Jambana ha scritto:(...)
Sono sicuro che è come dici, ma quelli due scoppiati vestiti a casso sono e due scoppiati vestiti a casso restano.
A proposito di vestiti a casso... quale dovrebbe essere l'utilità dello straccetto in tartan della scoppiata a dx? Con una roba del genere già è poco coperta da ferma, ma non può fare due passi senza restare nuda...
Grattaballe ha scritto:So' ragazzi...
A casa dovrebbero avere qualcuno che li aiuta a riflettere (e al limite li chiude fuori se li vede rientrare conciati a quel modo), invece alcuni hanno chi glieli paga.
No, su fb.norbig ha scritto:La pubblicità è su Quattroruote?
No, ma è importante che la cosa abbia importanza?PanDemonio ha scritto:No, su fb.norbig ha scritto:La pubblicità è su Quattroruote?
Ha importanza?
cuorern - 9 ore fa
Kentauros - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa