E le macchine americane con le corna?Jaguar
( sempre da quello che sentivo ai miei tempi....)
Invece era proprio per la pericolosita' intrinseca,
nei confronti dei pedoni,
del felino sul cofano
E le macchine americane con le corna?![]()
Per lo stesso motivo la Spirit of Ecstasy sulle Rolls è dovuta diventare retrattile.
figurati cosa faranno quelli col renegade 1000 con un cilindro in meno, allora! XD
Ma anche per chi guida un V6: che bisogno c'è di urlarlo a quello nella lada dietro di te?
Rimpiango l’eleganza del giaguaro e del leone ( Peugeot)anche io credo che il "mirino" Mercedes sia sparito per norme di protezioni dei pedoni.
Altrimenti Mercedes non l'avrebbe mai tolo, considerato i soldi che ci faceva vendendo il ricambio ai chi ne subiva il furto.
Per lo stesso motivo la Spirit of Ecstasy sulle Rolls è dovuta diventare retrattile.
Una eredità di un soluzione economica, una lamiera fessuratacalandra a “ fessure verticali”
Beh....con l' ultimo modello della 1,
si fosse gia' arrivati al top graticolare nel senso di
-----dimensionale-----....
Invece,
siamo alla " serie ", ormai globale per l' estensione, del:
" Solo al peggio non c'e' limite "
Un ventenne di oggi, non sa minimamente di cosa si stia parlando....:-(Il mirino Mercedes è sparito perché i proprietari erano stanchi di farselo fregare dai metallari per metterlo sulle spalline di pelle del chiodo![]()
Ma sai Edo che non ci avevo pensato??? Ma era così pericoloso il mirino i ncaso di urto con pedone? Alla fine quello stemma si staccava con relativa facilità (penso alle migliaia di MB "spuntate")anche io credo che il "mirino" Mercedes sia sparito per norme di protezioni dei pedoni.
Altrimenti Mercedes non l'avrebbe mai tolo, considerato i soldi che ci faceva vendendo il ricambio ai chi ne subiva il furto.
appunto, spesso la semplicità è sinonimo di eleganza. La sella Mercedes e l'elica BMW sul "doppio rene" erano marchi nobili per storia e sinonimi di qualità tecniche. Il farli dieci volte più grandi non trovo enfatizzi particolarmente queste qualitàUna eredità di un soluzione economica, una lamiera fessurata
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa