<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Moda di ingrandire loghi e scritte. Siamo al limite? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Moda di ingrandire loghi e scritte. Siamo al limite?

Le serie 3 e 5 sono ancora gradevoli (soprattutto la 3), la 4 e la nuova 7 sono un cazzotto al plesso solare, IMHO.
La nuova 7 pare una DS col doppio rene.
Non capisco perché non fanno degli interni moderni, un po’ tutte hanno l’aria di vecchio secondo me, poi il volante non tagliato proprio non lo digerisco.
 
La nuova 7 pare una DS col doppio rene.
E' orrenda, IMHO. Quanto è lontana la classe della E38......

bmw-serie7-e38-problemi-difetti-recensione-usata-motore-benzina-diesel-consumi-comprare-automatica-sospensioni-elettronica-affidabilita-prezzo-e1530721940841.jpg
 
Sono d'accordo su tutto, ma la cosa più triste in assoluto, come già citato, sono gli scarichi finti....
Gli scarichi finti sono una cosa che definire grottesca è usare un eufemismo, poi la cosa più grave è che, come dicono i saggi "se vuoi fingere e non sei credibile diventi ridicolo"
Il dramma è che questa "farsa" la adottano anche marchi premium, la foto è di una Mercedes.
Dire tamarri è fare un complimento.
scarico  finto mercedes.jpg
 
anche la Lancia Ypsilon Momo Design aveva gli scarichi finti ma fortunatamente era un solo allestimento e poco venduto :D Ma vedo anche le Classe C ed E con questa pacchianata, ma io dico ma perchè non si limitano ad una semplice fascia cromata se vogliono impreziosire l'estetica di queste macchine? Poi ci si lamenta dei cannoni della Stelvio, almeno quei 2 scarichi piccoli al centro sono veri!
Per il resto sono d'accordo con tutti, ste prese d'aria finte non si possono vedere, se proprio vogliono alleggerire il design dei suv basta colorare i fascioni di nero come le vecchie auto anni 80 o adottare una soluzione alla Alfa 164 con la parte bassa scura anche tono su tono. Odio il bicolore, o meglio odio tutte quelle auto di qualsiasi colore che hanno specchi e tetto bianco o nero, adoro il bicolore della Lancia Ypsilon scorsa generazione (la 2003) dove i due colori erano abbinati sapientemente e coordinati con gli interni
 
Gli scarichi finti sono una cosa che definire grottesca è usare un eufemismo, poi la cosa più grave è che, come dicono i saggi "se vuoi fingere e non sei credibile diventi ridicolo"
Il dramma è che questa "farsa" la adottano anche marchi premium, la foto è di una Mercedes.
Dire tamarri è fare un complimento.Vedi l'allegato 22435


Tra l' altro,
su molte MB, oltre che inutile,
e' persino molto brutta da vedere perche'
troppo eccessiva con, in piu' quel cornicione metallizzato che unisce
i 2 scarichi.

 
Il "mirino" sa di vecchio, ricorda le vecchie paciose Mercedes da commenda, e avranno voluto ringiovanire l'immagine, anche le Jaguar hanno fatto sparire il giaguaro dal cofano, forse per lo stesso motivo.
 
Back
Alto