Mauro 65
0
bumper morgan ha scritto:DUNQUE RAGAZZI
pco fa sono andato a fare il pieno ed ho rifatto un paio di rotatorie come le ho fatt ieri, solo che l'asfalto era asciutto e c'erano 15 gradi
ebbene la X1 non si é spostata di un millimetro.
CONCLUDENDO
i nokan A3 slittano un pó sul bagnato con tempersture alte; riproveró piú avanti quando le temperature saranno piú basse.
Tuttavia soo della idea che le rotatorie normalmente non si prendono in questo modo ma sicuramente in modo piú tranquillo
.bumper morgan ha scritto:certamente Mauro faró ancora delle prove, comunque ho fatto come hai detto, stacco prima della curva e prima che finisca dó giú di pedale ma senza esagerare; infatti ho notato che l 'auto si raddrizza subito.
Perquanto riguarda la rampa autostradale " é sempre quella", probabilmente ci sará pure l'asfalto liscio
Ottimo, la cosa fondamentale è sempore quella di conoscere i limiti di ciò che si guida scarpe incluse (e tramite forum non si ha appunto la percezione di quanmto forte o piano vada uno quando descrive l'accaduto). Come hai notato, il comportamento dinamico non è quello cui si è per lo più abituati. Quanto alle gomme, magari su neve andranno benissimo.