oggi - che piove - prendo la rampa di ingresso a BS est e l'auto va via di culo, un coletto di accelertore. si rimette diitta, dopo 10 metri stessa cosa. I nuovi Nokan avevano perorso 350 km. A milano all'uscita per prendere dir Laghi l'auto sbandicchia un poco.
Arrivo a casa, scarico, riprendo l'auto e vado a fare un pó di rotatorie per vedere la tenuta ( siamo 500 km e piove ancora); le rotatorie sono piccole, comunque pigio sul gas e la Bmw va sempre leggermente via di culo. Rifaccio le stesse cose col CRV e noto che sbanda un pó di meno sebbene dal posteriore si sente un bel rumore.
Domanda: dipende dai pneumatici che sul bagnato non sono gran ché? oppure sono pochi i 500 km percorsi? oppure é la trazione della Bmw la quale avendo il 40 davanti ed il 60 dietro, pigiando sul gas manda piú coppia al retro quindi me la fa andare via di culo in modo piú accentuato che sul CRV?
Arrivo a casa, scarico, riprendo l'auto e vado a fare un pó di rotatorie per vedere la tenuta ( siamo 500 km e piove ancora); le rotatorie sono piccole, comunque pigio sul gas e la Bmw va sempre leggermente via di culo. Rifaccio le stesse cose col CRV e noto che sbanda un pó di meno sebbene dal posteriore si sente un bel rumore.
Domanda: dipende dai pneumatici che sul bagnato non sono gran ché? oppure sono pochi i 500 km percorsi? oppure é la trazione della Bmw la quale avendo il 40 davanti ed il 60 dietro, pigiando sul gas manda piú coppia al retro quindi me la fa andare via di culo in modo piú accentuato che sul CRV?