il_chicco_show ha scritto:
Ma quali scuse formali... hai creato mille problemi da che frequenti questo forum.
A me francamente che esci e non rientri più frega nulla. Personalmente mi stai simpatico persino quando fai il rompi, ma all'ambiente questo non fa bene, e reFORESTERation è altrettanto colpevole venendo qui a provocarti O a farsi provocare da te. La questione riguarda voi due e a tutti noi (e so di poter parlare per qualcun'altro qui dentro) interessa una bella ceppa.
Ve l'ho detto più volte che quando vi ci mettete siete due martore attaccate ai testicoli.
Spererei che (preso atto della realtà che da tempo si palesa a TUTTI) i moderatori (anche Ivan) facciano il loro.
E se questo ti porterà lontano da qui, beh, penso che me ne farò una ragione.
continui a non capire un'emerita cippa di quei due 3d e stai solo sfogando la tua repressione su di me......la cosa fa capire che persona sei
ripeto e ribadisco a chi vuol sentire che l'intento era parlare di museo ma siccome non sto scrivendo un abstract scientifico il titolo era un pelo divertente.
Chiaramente qua dentro ci sono degli individui, chiamiamoli così, che si divertono, celati dalla tastiera, a dare addosso a seatibizatdi solo perchè di persona non lo farebbero mai :lol: garantisco
mi tengo la tua opinione e quella di skoelegance e aspetto di vedere cosa ne pensano altri poi farò le mie valutazioni