Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Tutte le riviste che l'hanno provata dicono che consuma poco, quindi andrei tranquillo in quel senso.pxyko ha scritto:[
Una persona che l'ha guidata per alcuni giorni mi ha detto che la 1.6.jtdm beve tantissimo. A chi devo dar retta? A me quella versione piace tantissimo!!!
Cometa Rossa ha scritto:, se invece scrive che la bravo è inferiore alla golf (ultima prova)
Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Adesso pensiamo a chiudere il gap in basso, poi si pensa...
Mio parere personale se vi interessa, a me basterebbero 150-160CV.
Adesso stanno i motori piu piccoli e si possono mettere nel listino, naturalmente si deve vedere di portare fuori dei V6 piu potenti sia Diesel che benzina.
daccordo....![]()
75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Adesso pensiamo a chiudere il gap in basso, poi si pensa...
Mio parere personale se vi interessa, a me basterebbero 150-160CV.
Adesso stanno i motori piu piccoli e si possono mettere nel listino, naturalmente si deve vedere di portare fuori dei V6 piu potenti sia Diesel che benzina.
daccordo....![]()
Quando eri piu' giovane pero' non ti bastavano ti sei preso il piu' potente e prestazionale.........si speriamo che arrivino presto....la 159 con il tbi e' diventata super per prestazioni comportamento di strada e prezzo....e' questa la strada
![]()
credo che abbiamo piu' o meno la stessa eta'Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Adesso pensiamo a chiudere il gap in basso, poi si pensa...
Mio parere personale se vi interessa, a me basterebbero 150-160CV.
Adesso stanno i motori piu piccoli e si possono mettere nel listino, naturalmente si deve vedere di portare fuori dei V6 piu potenti sia Diesel che benzina.
daccordo....![]()
Quando eri piu' giovane pero' non ti bastavano ti sei preso il piu' potente e prestazionale.........si speriamo che arrivino presto....la 159 con il tbi e' diventata super per prestazioni comportamento di strada e prezzo....e' questa la strada
![]()
Ma io sono ancora giovane...ma stai parlando di te..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Si certamente la pensavo diversamente, ma le auto non costavano come oggi, la svalutazione non era cosi grande.
Il traffico era diverso, autovelox,tutor non esistevano...ecc
- io + tu75turboTP ha scritto:credo che abbiamo piu' o meno la stessa eta'Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Adesso pensiamo a chiudere il gap in basso, poi si pensa...
Mio parere personale se vi interessa, a me basterebbero 150-160CV.
Adesso stanno i motori piu piccoli e si possono mettere nel listino, naturalmente si deve vedere di portare fuori dei V6 piu potenti sia Diesel che benzina.
daccordo....![]()
Quando eri piu' giovane pero' non ti bastavano ti sei preso il piu' potente e prestazionale.........si speriamo che arrivino presto....la 159 con il tbi e' diventata super per prestazioni comportamento di strada e prezzo....e' questa la strada
![]()
Ma io sono ancora giovane...ma stai parlando di te..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Si certamente la pensavo diversamente, ma le auto non costavano come oggi, la svalutazione non era cosi grande.
Il traffico era diverso, autovelox,tutor non esistevano...ecc
.
:XD: :XD: :XD:Vanguard ha scritto:- io + tu75turboTP ha scritto:credo che abbiamo piu' o meno la stessa eta'Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:75turboTP ha scritto:Vanguard ha scritto:Lazio8 ha scritto:Secondo me il più riuscito multiair sarà il 170 cv.
Consumi simili alle altre 1,4 turbo e non turbo ma con una potenza da usare non soltanto sulle Mito, ma anche su 149 e 159.
Infatti la 159 ha bisogno di motori a benzina piu piccoli.
Non servono a tutti i 200CV.
E per chi ha bisogno di piu' cv?hai consigli?![]()
Adesso pensiamo a chiudere il gap in basso, poi si pensa...
Mio parere personale se vi interessa, a me basterebbero 150-160CV.
Adesso stanno i motori piu piccoli e si possono mettere nel listino, naturalmente si deve vedere di portare fuori dei V6 piu potenti sia Diesel che benzina.
daccordo....![]()
Quando eri piu' giovane pero' non ti bastavano ti sei preso il piu' potente e prestazionale.........si speriamo che arrivino presto....la 159 con il tbi e' diventata super per prestazioni comportamento di strada e prezzo....e' questa la strada
![]()
Ma io sono ancora giovane...ma stai parlando di te..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Si certamente la pensavo diversamente, ma le auto non costavano come oggi, la svalutazione non era cosi grande.
Il traffico era diverso, autovelox,tutor non esistevano...ecc
.
Hi hi hi io ho preso la 75 3.0 appena preso la patente...
Sognavo sempre il GTV6 col 2,5, ma visto poi la 75 col 3.0.......... 8)![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa