flavio-resana ha scritto:secondo me da 280 Nm passi a 350 Nm facilmente 8)
Omologare la nuova potenza?
non credo proprio sai, anche perchè nessuno se ne accorge![]()
Immagino, era una battuta
flavio-resana ha scritto:secondo me da 280 Nm passi a 350 Nm facilmente 8)
Omologare la nuova potenza?
non credo proprio sai, anche perchè nessuno se ne accorge![]()
thromass ha scritto:Vale la pena?..Ovviamente è una modifica illegale se non viene aggiornato anche il libretto di circ.. . Ricordiamo è che in caso di incidente, se accertata la modifica, l'assicurazione potrebbe esercitare il diritto di rivalsa sull'assicurato. Inoltre ho qualche dubbio che una rimappatura di quel tipo alla centralina non comporti conseguenze negative su consumi, inquinamento, efficienza del filtro ant. particolato e (alla lunga) affidabilità delle parti meccaniche. Tieni conto che la versione con potenza superiore del 2.0tdi di derivazione Vw ha subito diverse modifiche rispetto a quello da 140cv montato sulla Scout.
Anche io ti volevo consigliare tutte queste cose!DreamingOctavia ha scritto:Carissimo, farei anche io come te (anche se al posto dell'Ibiza acquisterei una Fabia RS 1.4 TSI 170 CV DSG7)!
Mi informerei sulle condizioni di garanzia della mappatura ufficiale, la quale è praticata anche dai concessionari svizzeri e qui è tutto garantito (praticamente la garanzia originale dell'auto non decade).
Se così fosse anche da te (cioè si tratta di un'iniziativa riconosciuta da Skoda e non di una proposta interna al concessionario), non esiterei: poniamo che per sfortuna si rovinassero la turbina o la frizione, oppure il cambio... sarebbero tenuti a sistemare il tutto e a far funzionare l'auto come prima dell'intervento (con i nuovi valori di potenza e coppia, però, a meno che ti restituiscano l'importo pagato per la mappatura).
Io, che la Scout l'acquisterei anche domani, sono convinto che tenerla sia la scelta giusta, specialmente se ti soddisfa e non hai mai avuto problemi.
Cari saluti,
Isacco.
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa