Sono contentissimo, stamattina sono stato in Centro Assistenza con la Skoda Octavia Scout per il tagliando dei 90.000 km; freni ok, cambiamo solo le pastiglie anche se ci si può fare ancora tranquillamente 10-12.000 km, ma preferisco cambiarle; frizione da registrare ma ancora perfetta!!!
Cinghia da fare ai 140.000 km e macchina che va come un orologio svizzero; decido così di tenerla e chiedo info circa la frizione e turbina per una eventuale mappatura della centralina per incrementare coppia e cavalli e ridurre a parità di andatura i consumi!
Mi dice che con 400 euro me la fanno loro :shock: ed al banco rulli risulta essere così:
potenza stock: 142 cv
coppia stock: 332 Nm
Potenza mappatura: 167 cv
Coppia mappatura: 408 Nm
Sinceramente mi tenta moltissimo, considerate che la macchina non farebbe più di 20.000 km/anno; le prestazioni aumentano moltissimo, il tiro in basso diventa molto corposo mantenendo un buon allungo.
COme vi dicevo dovevo cambiare auto per vari motivi, ma non avendo sufficiente liquidità preferisco sistemare con 400 euro la Octavia Scout che mi porta sempre ovunque e non si è mai fermata!
Cosa dite, faccio mappare??
I clienti che hanno mappato confermano una riduzione dei consumi a parità di andatura nell'ordine di un buon 15% da pieno a pieno 8)
P.S. in ogni caso la 500 Abarth verrà sostituita con una Seat Ibiza FR o CUPRA o dalla nuova POLO GTI DSG 8)
Cinghia da fare ai 140.000 km e macchina che va come un orologio svizzero; decido così di tenerla e chiedo info circa la frizione e turbina per una eventuale mappatura della centralina per incrementare coppia e cavalli e ridurre a parità di andatura i consumi!
Mi dice che con 400 euro me la fanno loro :shock: ed al banco rulli risulta essere così:
potenza stock: 142 cv
coppia stock: 332 Nm
Potenza mappatura: 167 cv
Coppia mappatura: 408 Nm
Sinceramente mi tenta moltissimo, considerate che la macchina non farebbe più di 20.000 km/anno; le prestazioni aumentano moltissimo, il tiro in basso diventa molto corposo mantenendo un buon allungo.
COme vi dicevo dovevo cambiare auto per vari motivi, ma non avendo sufficiente liquidità preferisco sistemare con 400 euro la Octavia Scout che mi porta sempre ovunque e non si è mai fermata!
Cosa dite, faccio mappare??
I clienti che hanno mappato confermano una riduzione dei consumi a parità di andatura nell'ordine di un buon 15% da pieno a pieno 8)
P.S. in ogni caso la 500 Abarth verrà sostituita con una Seat Ibiza FR o CUPRA o dalla nuova POLO GTI DSG 8)