Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Insomma... dove gli garba sono 20 anni più mature della loro età anagrafica e comunque 10 più dei maschi . Dovrebbero correre di meno dove fa comodo e tirare avanti un po' anche tutto il resto.
Altrimenti andranno a finire come la sanità: eccellenze da un lato (poche e rinomatissime) e perdita della barella e del relativo trasportato in corsa o pinza lasciata nell'addome (tante e fastidiosissime) dall'altro. La media, così non si alza... si amplia invece lo spacco tra i due estremi.
Questa volta me la sono persa, anzi ormai sono 4/5 anni che non vedo più il concorso. Tanto le donne "androgine" che partecipano, alte 1 metro e 80, magre e mediamente senza forme non mi piacciono.
Rimpiango le donne tutte "curve" (sarà perchè sono un pilota?) degli anni '50 e '60.
Intervistata, ha spiegato che intendeva dire "Siccome mia nonna mi parla sempre della II Guerra Mondiale, nel bene e nel male avrei voluto vivere in quell'epoca per osservare tutto quello che accadde"
Si difende sostenendo che l'emozione l'ha fatta straparlare.
La posso anche capire. Mi basta pensare ad un qualche certo soggetto politico italiano che improvvisamente s'é trovato alla ribalta e straparla anche lui continuamente.
Stasera ha ricevuto il tapiro per la frase della guerra, Staffelli le domanda quale personaggio ITALIANO le sarebbe piaciuta essere, dopo un imbarazzante silenzio sbotta: Michel Jordan :shock: