Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Minimo alto Outback 2.0d

Minimo alto Outback 2.0d - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreagoldoni.new@gmail.com

    andreagoldoni.new@gmail.com

    Iscritto:
    1545430821
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti. Torno qui dopo anni e rivedo certi nickname che ricordavo quando bazzicavo qui ai tempi della mia prima Outback 3.0r, mi fa piacere ritrovarvi. Dopo una pausa di tre anni con una Evoque, sono tornato a una Outback e stavolta la 2.0d, primo diesel per me.
    Leggo tanti messaggi di lamentele sul motore ma a me in 102000km da aprile 2016, nessun problema di sorta, chiaro qualche cv in piu' ci starebbe proprio bene, ho dovuto rivedere non poco la mia guida per i primi tempi, ma adesso me la godo. tanto extraurbano e pochissima citta'. Ho solo un dubbio, il minimo alto quasi sempre a 950 giri, anziche i 600, sembra poco ma si sente bene che resta su di giri. se spengo il clima si abbassa ma ritorna su appena riaccendo la ventola, e non c'entra il compressore.
    Oltre ai consumi e' fastidioso sentire un motore sempre alto cosi anche al semaforo.
    Per il resto e' favolosa, due giorni fa in montagna scorciatoia per evitare le code a valle e nonostante la famiglia mi urlasse dietro, lei andava su su neve e ghiaccio superando una Passat, unica macchina incrociata, ferma a un tornante. Ero un po teso ma non ha mai avuto nessuna esitazione, ho inserito anche xdrive che mi aiutava nelle discese a frenare. Perfetta. Chiedevo se qualcuno saperva di questo minimo alto. in officina gli risulta tutto normale.
    Ah atro difetto, su una macchina del genere un filtro aria abitacolo di migliore qualita' e un clacson degno di un auto del genere e non di una Skoda anni 60.
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Bentornato a un subarista storico
    :emoji_grinning:
     
  3. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Non ci avevo fatto caso ma anche sulla mia Outback stessa caratteristica riguardo il minimo.
    Per quanto riguarda il clascon "floppo" è una caratteristica delle auto del Sol Levante (e le nostre Subaru sono delle vere Samurai) che hanno un suono "gentile" e non chiassoso o come quello della mitica Lancia Aurelia di Gassman del Sorpasso; si tratta proprio di una cultura diversa con approccio "gently" anziché "hard" come da noi.
    Riguardo al mezzo beh…. fantastico!
    Peccato per l'Infotainment riguardo al quale ho già ampiamente parlato e che, cosa peggiore, non lavora con il MirrorLink!
     
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Colpa del freddo ragazzuoli, lo faceva anche la mia.
    Il BD fatica a scaldarsi, è freddoloso come una vecchietta...
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  5. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    fgh.jpg Oggi le temperature sono un pochino più alte ed in effetti il minimo in ordine di marcia il minimo è sceso attorno ai 770 giri /min. circa…
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  6. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Tutto normale...:emoji_wink:
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.

Condividi questa Pagina