Sempre dopo il controllo livelli effettuato in officina, ho fatto presente questa cosa e il capo officina mi ha confermato che se il minimo si alza e non si accende nessuna luce è tutto nella norma, il minimo può essere più alto per:
- CLIMATRONIC (cerca di riscaldare nel più breve tempo possibile)
- RISCALDAMENTO CATALIZZATORE
- BATTERIA SCARICA (si alza leggermente per ricaricare la batteria + velocemente
- RIGENERAZIONE FAP (in quel caso però segue puzza e tutto il resto)
Può alzarsi anche per altri motivi, che nemmeno loro si spiegano, l'importante è che però non si accenda nessuna luce.
- CLIMATRONIC (cerca di riscaldare nel più breve tempo possibile)
- RISCALDAMENTO CATALIZZATORE
- BATTERIA SCARICA (si alza leggermente per ricaricare la batteria + velocemente
- RIGENERAZIONE FAP (in quel caso però segue puzza e tutto il resto)
Può alzarsi anche per altri motivi, che nemmeno loro si spiegano, l'importante è che però non si accenda nessuna luce.