Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
è vero solo che è la base a benzina da 55Kw! te la danno con i copricerchi in plastica e forse anche gli alzacristalli con le manovelle...basta mettere un paio di accessori e il prezzo sale a dismisura... ciaobandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
e' come la famosa Fiesta a 9750 euri,
( benza 60 cv ) preni il 1600 D Titanium, un par di pacchetti e arrivi a pelo dei 20000![]()
manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
( benza 60 cv ) preni il 1600 D Titanium, un par di pacchetti e arrivi a pelo dei 20000![]()
è un po' come il discorso della golf united, qui però il discorso è un po' diverso, cioè la golf secondo me può avere un senso anche in versione "economica" mentre una mini economica.....![]()
si ma mi pare ci siano delle differenze tra ONE e Coopertyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
è un po' come il discorso della golf united, qui però il discorso è un po' diverso, cioè la golf secondo me può avere un senso anche in versione "economica" mentre una mini economica.....![]()
Beh, comunque è sempre una Mini! Se a uno non interessa il motore e soprattutto non può permettersi le versioni più care, secondo me fa bene a prendersela base. Chi si accontenta gode...![]()
a livello meccanico credo solo i motori meno potenti,probabilmente (smentitemi se sbaglio) hanno un assetto più morbido e cittadino...chissà quante finte Cooper ci sono in giro,e dire che ho visto anche una Swift blu con tetto specchietti e coppette (non cerchi in lega ma coppette in plastica) bianche! il RE del vorrei ma non posso ahahahah-Exige- ha scritto:si ma mi pare ci siano delle differenze tra ONE e Coopertyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
Beh, comunque è sempre una Mini! Se a uno non interessa il motore e soprattutto non può permettersi le versioni più care, secondo me fa bene a prendersela base. Chi si accontenta gode...![]()
si il prezzo è quello peccato sia la Mini dei barboni, ossia che non ha nulla e che sotto ha un motore ideale solo per scaldere i tramezzinibandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
SediciValvole ha scritto:a livello meccanico credo solo i motori meno potenti,probabilmente (smentitemi se sbaglio) hanno un assetto più morbido e cittadino...chissà quante finte Cooper ci sono in giro,e dire che ho visto anche una Swift blu con tetto specchietti e coppette (non cerchi in lega ma coppette in plastica) bianche! il RE del vorrei ma non posso ahahahah-Exige- ha scritto:si ma mi pare ci siano delle differenze tra ONE e Coopertyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
![]()
-Exige- ha scritto:SediciValvole ha scritto:a livello meccanico credo solo i motori meno potenti,probabilmente (smentitemi se sbaglio) hanno un assetto più morbido e cittadino...chissà quante finte Cooper ci sono in giro,e dire che ho visto anche una Swift blu con tetto specchietti e coppette (non cerchi in lega ma coppette in plastica) bianche! il RE del vorrei ma non posso ahahahah-Exige- ha scritto:si ma mi pare ci siano delle differenze tra ONE e Coopertyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
![]()
Strano perchè da quello che so tutte le swift escono con i cerchi in lega di serie, mai visto i copricerchi plasticosi, a meno che siano aftermarcker con cerchi in ferro..
Piu che vorrei ma non posso, è tamarraggine...
Il vorrei ma non posso è prendersi una Mini One e gasarsi di avere una Cooper S, magari cancellando le scritte sul baule... quello si!!!![]()
il fatto che sia sempre una mini cosa implica?tyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
A parere mio sbagli...manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Da un po' di tempo circola una pubblicita' sui canali tv di poter acquistare la mini berlina ad un prezzo sotto i 14000 euro...........interessante o truffa?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa