gallongi
0
512scodalunga ha scritto:gallongi ha scritto:Non sarei convinto personalmente ad acquistare una coreana ,nonstante si sia fatto un notevole salto d qualità ,di fatti non mi stupisco molto della tua soddisfazione...sarebbe una mia scelta ,personale ...curiosa la cosa che la produzione vada a Canicattì come si suol dire ma progettino qui per andare incontro un po ai nostri gusti automobilistici...
A dir la verita la prima scelta sarebbe stata una Swift - Ho già una Suzuki Baleno del 1997 dal 2006, e anche quella zero guasti con 30.000km/anno
Ma la Swift era ancora, nel 2010, il vecchio modello, poco + caro della i20, meno equipaggiato, + piccola e stretta dietro, e con un baule che è metà della Hyundai.
Mi piaceva, special modo la linea esterna, ma ci fosse stata fuori la nuova, che guarda caso è migliorata sugli aspetti che ho citato poco sopra, sarei andato al 100% di Swift, e credo che non mi sarei pentito ugualmente.
Con un dubbio... credo che la Swift sia prodotta negli impianti Maruti in India, o alternativamente in Ungheria - E SEMPRE LI' SI CASCA!![]()
Si si fatta in India e in Ungheria...ma li gia fanno anche l'SX4 ( e quindi anche la sedici) per cui sono di casa i nipponici...