Per ora è solo un titolone, il margine di errore è di 18.000 miglia, mica poco. Si saprà solo con una certa "accuratezza" all'ultimo minuto. Per ora sanno solo che sarà tra l'8 e il 10 maggio.
Insomma....
Mezzo mondo
Ultima modifica:
Per ora è solo un titolone, il margine di errore è di 18.000 miglia, mica poco. Si saprà solo con una certa "accuratezza" all'ultimo minuto. Per ora sanno solo che sarà tra l'8 e il 10 maggio.
Ho girato panza-all'aria il modem router D-Link.Huawei serve a far sapere i casi nostri a Xi Jinping, per forza funziona....![]()
Un conto è “dove” vengono fatti, un altro “come”Ho girato panza-all'aria il modem router D-Link.
Anche questo ha una madre genuflessa.
MADRE INCHINA.
Ho girato panza-all'aria il portatile HP. Trotta allegramente da un po' d'anni. Indovina ? Anche lui ha una mamma accucciata.
![]()
Un conto è “dove” vengono fatti, un altro “come”
Concordo molto volentieri.Un conto è “dove” vengono fatti, un altro “come”
Film STUPENDORicorda vagamente la trama di Space Cowboys.
Solo che in quel caso era un satellite russo e non un razzo cinese...
Posso dire che anche Musk ha rotto il razzo?Hanno cotto il razzo ?
Sostituzione di iniziali (cfr La Settimana Enigmistica)
Oddìo, non é che con i vari satelliti americani, europei o d'altra origine, si stia poi così tanto meglio...
Non ne avresti il tempo, nel gruppo vacanze ci saresti anche tuCredo che se l'umanità tutta si estinguesse ora, sarei felice per l'intero ecosistema pianeta Terra...
.
Nei prossimi 5 anni Elon ne spedirà in orbita altri 11000, oltre ai 1000 che già svolazzano in fila indiana, siamo in una notte de fero..Posso dire che anche Musk ha rotto il razzo?
Nei prossimi 5 anni Elon ne spedirà in orbita altri 11000, oltre ai 1000 che già svolazzano in fila indiana, siamo in una notte de fero..
Ieri sera, ho visto parecchie luci in fila indiana sfilare in cielo. non si capiva cosa fossero
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Starlink_(costellazione_satellitare)Ieri sera, ho visto parecchie luci in fila indiana sfilare in cielo. non si capiva cosa fossero
Concordo molto volentieri.
In Cina fabbricano prodotti di ogni tipo. Dai signorili Apple, Iphone, Mac e quant'altro, ai Lenovo agli... boh, pizzeffichi.
Se per fabbricare un pc mi dici "hai a disposizione 30 dollari e basta" io magari riesco anche a farlo, e funziona pure, per quei 30, 40 minuti scarsi, poi si frigge.
Se mi dici "puoi fabbricarmi lo stesso pc ma puoi spendere 2000 dollari" io ti faccio un pc coi controcosi e va una scheggia per decenni.
Sempre fatto in Cina.
Conta la somma che vuoi e puoi spendere per progettarlo e per farlo costruire. Non conta il luogo in cui viene fabbricato.
"Le robe cinesi non durano niente" non é un concetto che a me piaccia molto. Un pò troppo "riassunto", per intenderci.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa