alkiap
0
Dagli torto!Gunsite ha scritto:Swift1988 ha scritto:che io da studente 20? minimo li dono a chi ha piu bisogno di me, o quando c'è la cosa del sacchetto per chi è povero al supermercato lo riempo ben bene.
D'altro canto io e la mia famiglia siamo nella media italiana, non siamo ne ricchi ne poveri, ma non potrei fare niente altro. Sono le persone ricche o personaggi famosi che devono dare il buonoesempio e soprattutto molti soldi. Per loro donare 100000? sono come per noi 10?, ma farebbero molte cose giuste.
L'importante è che non ci pensi lo Stato, perchè già paghiamo enormi tasse, se poi si mettesse a fare donazioni uscirebbero altre tasse inutili pur di far ingrassare TUTTI i politici.
sei ....Reaganiano...per lo stato minimo!
E' facile per una nazione promettere "aiuti" generici. Anche ammesso che alla fine conceda la metà di quello che annuncia, che fine fanno questi soldi? Vanno a far ingrassare organismi internazionali parassitari, che investono meno della metà di quanto ricevono, sprecando il resto in stipendi elevati,viaggi,conferenze e attività corollarie, che nulla hanno a che vedere con ciò che dovrebbe essere il "core business", ovvero risolvere i problemi dei paesi sottosviluppati, combattere la fame e la sete, ecc.
Vero amico dell'ambiente è chi ricicla e non spreca risorse!