arhat ha scritto:
Certo che si...
arhat ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:ragazzi, se domani ce la faccio reportage sul "tritacarne" 300SL, un vero mito per uomini veri, estiqaatsi ha detto!
ma a te non è toccate l' Alfonsa?
Quella era per... gli "sfortunelli"!!
Che c'entra lui??![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:po poropopo po po poropopoPASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Spettacolo! Complimenti per il culissimo! ehehehe
E avannnnnti pure... con 'sto "arcano"!!![]()
soccia ma na foto con la falchi no verooooooo :!: :!:
te lo sei meritatotanto di cappello
![]()
![]()
![]()
dai su qualche altra fotina, non vorrai fare il prezioso vero :?: :?:
dai su fallo per noi, ti prego, ti scongiuro,la prossima volta pago da bere per tutti......................
vieni a brescia e non mi dici nulla...............vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonami ma ero un pochino impegnato! 8)
Niet! :twisted:
La Falchi te la devi da scordà!!
Tò ciappà st'omo!! Hahahahahaha
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:po poropopo po po poropopoPASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Spettacolo! Complimenti per il culissimo! ehehehe
E avannnnnti pure... con 'sto "arcano"!!![]()
soccia ma na foto con la falchi no verooooooo :!: :!:
te lo sei meritatotanto di cappello
![]()
![]()
![]()
dai su qualche altra fotina, non vorrai fare il prezioso vero :?: :?:
dai su fallo per noi, ti prego, ti scongiuro,la prossima volta pago da bere per tutti......................
vieni a brescia e non mi dici nulla...............vergogna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonami ma ero un pochino impegnato! 8)
Niet! :twisted:
La Falchi te la devi da scordà!!
Tò ciappà st'omo!! Hahahahahaha
![]()
sei fichissimooooooooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...davvero una bellissima iniziativa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:Difficilissimo descrivere cosa si provi a bordo di un'auto storica come la SL 300, specie quando hai le portiere ad ala di gabbiano aperte.
Con l'auto storica passi nei pesi dove le auto di supporto non sono ammesse, Ci sono tutti a salutarti ed applaudirti. I bimbi in grembiulino fuori dalle scuole, i signori più attempati che si commuovono alla vista dell'auto sognata in gioventù, le regazze che ti sorridono, i ragazzi che ti fanno le foto dandosi di gomito, tutti che applaudono e gridano bravi...
... nonononono! BRAVI LORO!!!!! Loro che stanno ore sotto al sole cocente o alla pioggia battente o col vento che sompiglia le chiome, respirando i gas di scarico delle auto in accelerazione (con un sacco di benzina incombusta e certo non catalizzati, assordati dal rombo di quei cilindri levigati da pistoni infaaticabili.
BRAVIBRAVIBRAVIBRAVIBRAVIBRAVIBRAVIBRAVI
Senza di voi la millemiglia non sarebbe quello che è.
Non posso ricordare tutti, solo due esempi, piazza del Campo gremita che ti fa sentire come il cavallo vincente del palio, o la folla assiepata dietro le transenne di Brescia, vede sul podio la 300SL di Hakkinen e Coultard, poi quella di Stewart & Stewart e poi la nostra seguita dalla SLS nuova, scendi dalla pedana e senti l'applauso, Carlo si carica emotivamente, vince la stanchezza devastante, dimentica il naturale aplomb di vero gentleman driver e comincia a sgasare, la folla incita e lui parte come uno sparo, prima seconda, terza... si alza un boato da stadio, che non hanno avuto nemmeno i nostri illustrissimi predecessori.
Non riesco nemmeno a sentire il ruggito del sei in linea che mi ha assordato per oltre seicento km (e abbiamo anche le ali aperte come un'aquila reale), i flash mi accecano, cerco di scorgere la lancetta del tachimetro ma ho gli occhi pieni di commozione... pochissimi secondi che sono eterni. terminato il viale Carlo riprende il suo tono, rilascia il gas e come se niente fosse successo dice: "Max, chiudiamo le porte".
Grazie Carlo! Grazie Pubblico, Grazie Mercedes, Grazie Quattroruote, Grazie Patrizia (mia moglie) che hai accettato di rientrare prima dalle vacanze al mare per permettermi un'avventura così straordinaria.
Ho raccontato il premabolo e l'epilogo.
Seguiranno i dettagli del viaggio e dell'auto!
PASSATTONE ha scritto:pi_greco ha scritto:Difficilissimo descrivere cosa si provi a bordo di un'auto storica come la SL 300, specie quando hai le portiere ad ala di gabbiano aperte.
Con l'auto storica passi nei pesi dove le auto di supporto non sono ammesse, Ci sono tutti a salutarti ed applaudirti. I bimbi in grembiulino fuori dalle scuole, i signori più attempati che si commuovono alla vista dell'auto sognata in gioventù, le regazze che ti sorridono, i ragazzi che ti fanno le foto dandosi di gomito, tutti che applaudono e gridano bravi...
... nonononono! BRAVI LORO!!!!! Loro che stanno ore sotto al sole cocente o alla pioggia battente o col vento che sompiglia le chiome, respirando i gas di scarico delle auto in accelerazione (con un sacco di benzina incombusta e certo non catalizzati, assordati dal rombo di quei cilindri levigati da pistoni infaaticabili.
Non posso ricordare tutti, solo due esempi, piazza del Campo gremita che ti fa sentire come il cavallo vincente del palio, o la folla assiepata dietro le transenne di Brescia, vede sul podio la 300SL di Hakkinen e Coultard, poi quella di Stewart & Stewart e poi la nostra seguita dalla SLS nuova, scendi dalla pedana e senti l'applauso, Carlo si carica emotivamente, vince la stanchezza devastante, dimentica il naturale aplomb di vero gentleman driver e comincia a sgasare, la folla incita e lui parte come uno sparo, prima seconda, terza... si alza un boato da stadio, che non hanno avuto nemmeno i nostri illustrissimi predecessori.
Non riesco nemmeno a sentire il ruggito del sei in linea che mi ha assordato per oltre seicento km (e abbiamo anche le ali aperte come un'aquila reale), i flash mi accecano, cerco di scorgere la lancetta del tachimetro ma ho gli occhi pieni di commozione... pochissimi secondi che sono eterni. terminato il viale Carlo riprende il suo tono, rilascia il gas e come se niente fosse successo dice: "Max, chiudiamo le porte".
Grazie Carlo! Grazie Pubblico, Grazie Mercedes, Grazie Quattroruote, Grazie Patrizia (mia moglie) che hai accettato di rientrare prima dalle vacanze al mare per permettermi un'avventura così straordinaria.
Sono commosso!![]()
![]()
![]()
e no cosi non si fa, azz mi sono commosso veramente anch'io.pi_greco ha scritto:PASSATTONE ha scritto:pi_greco ha scritto:Difficilissimo descrivere cosa si provi a bordo di un'auto storica come la SL 300, specie quando hai le portiere ad ala di gabbiano aperte.
Sono commosso!![]()
![]()
![]()
io faccio fatica a leggere i caratteri dello schermo, e ho usato il presente, perchè sono emozioni eterne e l'eterno è presente senza fine
pi_greco ha scritto:Difficilissimo descrivere cosa si provi a bordo di un'auto storica come la 300SL, specie quando hai le portiere ad ala di gabbiano aperte.
Con l'auto storica passi nei paesi dove le auto di supporto non sono ammesse, Ci sono tutti a salutarti ed applaudirti. I bimbi in grembiulino fuori dalle scuole, i signori più attempati che si commuovono alla vista dell'auto sognata in gioventù, le regazze che ti sorridono, i ragazzi che ti fanno le foto dandosi di gomito, tutti che applaudono e gridano bravi...
... nonononono! BRAVI LORO!!!!! Loro che stanno ore sotto al sole cocente o alla pioggia battente o col vento che sompiglia le chiome, respirando i gas di scarico delle auto in accelerazione (con un sacco di benzina incombusta e certo non catalizzati), assordati dal rombo di quei cilindri levigati da pistoni infaticabili.
Non riesco nemmeno a sentire il ruggito del sei in linea che mi ha assordato per oltre seicento km (e abbiamo anche le ali aperte come un'aquila reale), i flash mi accecano, cerco di scorgere la lancetta del tachimetro ma ho gli occhi pieni di commozione... pochissimi secondi che sono eterni. Terminato il viale Carlo riprende il suo tono pacato, rilascia il gas e come se niente fosse successo dice: "Max, chiudiamo le porte".
Ho raccontato il preambolo e l'epilogo.
arhat ha scritto:mare ?!?
pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:mare ?!?
un paio di settimane in casa dei miei a rapallo, per la bambina un po' provata da crescita, malanni e "mal-aria" (Alessandria è la città che ha osato batter Milano nella corsa all' aria più inquinata)
Rientrati al venerdì anzichè domenica, complice il maltempo
Non potremo fare altre vacanze al mare causa trasloco (spero) durante le mie ferie estive.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa