a_gricolo ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/servizi/ladre-rom-in-liberta_527742.html
....guadagnati col sudore della fronte........
53AR ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/servizi/ladre-rom-in-liberta_527742.html
....guadagnati col sudore della fronte........
30.000 euro al mese ESENTASSE, per loro il redditometro non funziona?
maddeche! ha scritto:Mille euro al giorno per fare la bella vita ?
Ma si, dai.
Quasi quasi divento zingaro anch'io.
Ah no, "zingaro" non si può scrivere, non sta bene.
Quasi quasi divento nomade apolide anch'io.
Voglio proprio vedere se riesco ancora a farmi fottere 5 punti patente perché parlavo al cellulare mentre guido.
Infatti, era quello il senso della mia esternazione (così si diceva ai tempi delle sparate di Cossiga, se non ricordo male).53AR ha scritto:maddeche! ha scritto:Mille euro al giorno per fare la bella vita ?
Ma si, dai.
Quasi quasi divento zingaro anch'io.
Ah no, "zingaro" non si può scrivere, non sta bene.
Quasi quasi divento nomade apolide anch'io.
Voglio proprio vedere se riesco ancora a farmi fottere 5 punti patente perché parlavo al cellulare mentre guido.
Se fossi stato uno "zingaro" cosa ti importava dei punti patente, anzi te ne potevi fregare di patente, assicurazione, revisione, irpef, inps, equitalia, iva, spese condominiali, enel, gas.
Sempre per "ipotesi" naturalmente :twisted:
53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
Attento, "qualcuno" è stato sospeso da Facebook per aver usato quel termine di chiara impronta rassista.......
ma non è un insulto, è il nome storico, come il vecchio ciabattino ora si chiama calzolaio, o no?a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
Attento, "qualcuno" è stato sospeso da Facebook per aver usato quel termine di chiara impronta rassista.......
Francamente direi anch'io la stessa cosa.pi_greco ha scritto:ma non è un insulto, è il nome storico, come il vecchio ciabattino ora si chiama calzolaio, o no?a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
Grande capo Estiqaatsimaddeche! ha scritto:Esticà§§i!
pi_greco ha scritto:ma non è un insulto, è il nome storico, come il vecchio ciabattino ora si chiama calzolaio, o no?a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
maddeche! ha scritto:é il nome tipico di quella specifica popolazione originariamente nomade e dedita all'allevamento dei cavalli, alla lavorazione e riparazione di oggetti di rame, alla musica ambulante, alla chiromanzia, all'accattonaggio.
come questoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ma non è un insulto, è il nome storico, come il vecchio ciabattino ora si chiama calzolaio, o no?a_gricolo ha scritto:53AR ha scritto:Se fossi stato uno "zingaro"
Più o meno. E' per lo stesso motivo per cui non si può più dire "razza", ma "etnia". L'apoteosi dell'ipocrisia, in poche parole.
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa