MotoriFumanti ha scritto:chissà com'è contenta la gente...![]()
miki15 ha scritto:io vorrei dire solo una cosa, sul metodo di blocco del traffico, non vedo perche devono bloccare tutti ogni volta che si arriva al massimo dei rilevamenti, in tutte le citta Europee il blocco delle auto in centro esiste sempre 24 ore tutti i giorni dell'anno, possono circolare solo quelle ?4 5 le eletriche, tutte le altre restano fuori, se facessro lo stesso forse non si avrebbero i blocchi totali.
![]()
![]()
lsdiff ha scritto:miki15 ha scritto:io vorrei dire solo una cosa, sul metodo di blocco del traffico, non vedo perche devono bloccare tutti ogni volta che si arriva al massimo dei rilevamenti, in tutte le citta Europee il blocco delle auto in centro esiste sempre 24 ore tutti i giorni dell'anno, possono circolare solo quelle ?4 5 le eletriche, tutte le altre restano fuori, se facessro lo stesso forse non si avrebbero i blocchi totali.
![]()
![]()
Il blocco delle auto non serve a nulla, come dimostra l'aumento di pm10 nella giornata di ieri che era il secondo giorno di interdizione al traffico. Provvedimenti simili si fanno a Milano fin dagli anni 70 e dimostrano solo che in 40 anni non c'è stata una sola amministrazione ad aver pensato a una soluzione strutturale: ce ne sarebbe più d'una, peraltro, e nessuna contempla limitazioni alla libera circolazione.
MotoriFumanti ha scritto:chissà com'è contenta la gente...![]()
53AR ha scritto:Basterebbe lavare le strade :!:
Milano è come se avesse le strade sterrate, ad ogni passaggio la polvere si alza per ricadere pronta ad essere rialzata dal successivo passaggio.
Poi occorre liberare gli spazi dalle migliaia di carcasse abbandonate, per ricavare parcheggi, e ridurre il balletto per la ricerca del posto auto.
53AR ha scritto:Basterebbe lavare le strade :!:
Milano è come se avesse le strade sterrate, ad ogni passaggio la polvere si alza per ricadere pronta ad essere rialzata dal successivo passaggio.
Poi occorre liberare gli spazi dalle migliaia di carcasse abbandonate, per ricavare parcheggi, e ridurre il balletto per la ricerca del posto auto.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa