E' solo la fotografia della realtà, niente di più.Non sono un moderatore, ma:
A :la politica fuori da qui
B: è un messaggio un po’ fuori dalle righe visto il contesto storico
E non è un messaggio che mi lascia indifferente.
E' solo la fotografia della realtà, niente di più.Non sono un moderatore, ma:
A :la politica fuori da qui
B: è un messaggio un po’ fuori dalle righe visto il contesto storico
E non è un messaggio che mi lascia indifferente.
che però va tenuta fuori dal forum,E' solo la fotografia della realtà, niente di più.
Non puoi far la rima e nemmeno canzonare . I fatti sono quelli, l’auto era parcheggiata lì in divieto, col rischio remoto che te la rovinassero/ rubassero o semplicemente multassero( parcheggio di fatto nella curva dell’incrocio, fuori dalle linee di demarcazione del parcheggio).Credevo che non si potessero fare deduzioni sul motivo per cui il proprietario di un'auto si lusso decide di posteggiarla in un determinato posto,a meno che uno non si metta a spiarli...
Accessibilità del parcheggio sotterraneo?parcheggio su strada è più comodo, ma appunto a rischio di danni e furti, quello sotterraneo invece è sorvegliato. Oggi secondo te un rs q8dove sta parcheggiato? Nel sotterraneo vuoto o in strada in divieto sulle strisce?
Non è una zona con abitazioni, quindi sei lì o per la palestra o per la palestra.
A prova di tir ( in passato era l’area di carico e scarico delle bisarche).Accessibilità del parcheggio sotterraneo?
Ci sono garage dove anche solo una "berlina media" rischia di fare danni per entrare/uscire/ manovrare
In caso di maltempo molti sotterranei diventano ricoveri per U-Boot Tipo VII
Perché appunto per le persone conta poco o nulla il rispetto, viene prima IOaltra classica situazione dove si trovano sempre auto in divieto pur avendo a disposizione parcheggi gratis è davanti ai supermercati di periferia.
Mi vengono in mente le Esselunga di Lorenteggio o Famagosta.. ci sono sempre una dozzina di auto davanti quando sono entrambe dotate di grandi parcheggi in struttura
quelle a famagosta, di solito, sono di gente che fa il tassista come me, e va a prendere qualcuno alla metro.altra classica situazione dove si trovano sempre auto in divieto pur avendo a disposizione parcheggi gratis è davanti ai supermercati di periferia.
Mi vengono in mente le Esselunga di Lorenteggio o Famagosta.. ci sono sempre una dozzina di auto davanti quando sono entrambe dotate di grandi parcheggi in struttura
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa