agricolo
0
Credo lo abbia preso soprattutto come "giocattolo" per uscire ogni tanto nei dintorni di casa sua.
...e finirà presto come tutti i giocattoli, in un sottoscala. Fulgido esempio di impiego efficiente del denaro pubblico....
Credo lo abbia preso soprattutto come "giocattolo" per uscire ogni tanto nei dintorni di casa sua.
la liberta' sara' sempre piu' un lusso
sarebbe una scocciatura (per me) colossale.
Non solo per te.... io credo di averlo già lasciato velatamente intuire, ma la sola idea di partire per le vacanze, o anche solo per una gita domenicale con un mezzo pubblico mi fa immediatamente passare la voglia di uscire di casa. E non credo proprio di essere in compagnia di pochi....
Ne cito 3: Parigi, Barcellona e Vienna.
Io sono stato in tutte e tre, ci sono arrivato in macchina (godendomi il tragitto in quanto parte integrante del viaggio), poi una volta in città ho usato ovviamente la metropolitana, mica sono così mona da avvelenarmi l'esistenza nel traffico di una città sconosciuta.... ma per dire, in una settimana di permanenza un paio di puntate fuori città le ho sempre fatte (le colline del Grinzing e relativi Heurigen intorno a Vienna le visiti in autobus? Ma anche no...)
Io sono stato in tutte e tre, ci sono arrivato in macchina (godendomi il tragitto in quanto parte integrante del viaggio), poi una volta in città ho usato ovviamente la metropolitana, mica sono così mona da avvelenarmi l'esistenza nel traffico di una città sconosciuta.... ma per dire, in una settimana di permanenza un paio di puntate fuori città le ho sempre fatte (le colline del Grinzing e relativi Heurigen intorno a Vienna le visiti in autobus? Ma anche no...)
è quanto ti è costato?
I soldi per le violazione dei "decreti" non vanno ai comuni bensì direttamente a Roma, mia moglie ha contribuito con 400 euro per essere andata 50 (CINQUANTA) metri fuori comune la vigilia di Pasqua.vero che poi hanno compensato con quelle date per le violazioni dei dcpm.
io a Parigi ci sono andato 5 volte, ma sempre in "modalità" diverse.
tutte queste città hanno un arredo urbano che noi ci sogniamo.Parigi, Barcellona e Vienna.
da buoni italiani preferiamo poter parcheggiare a cavolo piuttosto che comprarci un box o pagare un parcheggio
onestamente le polemiche per ogni nuova ciclabile mi sembrano più ideologiche che obiettive
oddio..... c'è anche chi il box in città semplicemente non se lo può permettere, e ci sono parcheggi che costano come un soggiorno al Billionaire.... saremo anche sparagnini, ma sono tante le cose da considerare
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa