rosberg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Complimenti (sportivi) al popolo rosso-nero!
Ehi! :shock: Dov'è il Chicco??? :shock:
Non ha retto il colpo???( :lol: )
Ciao 8)
P.S.: ...occhio che il 'moderatore' è... dell'altra sponda!(...calcistica ovviamente!
)
FINO ALLE 4 MARCELLO, HO FESTEGGIATO IN PIAZZA DUOMO E DINTORNI FINO ALLE 4.
Il programma della serata prevedeva cena a casa di un amico e partita. Siamo usciti alle 23 e abbiamo sventolato, urlato, cantato saltato e GODUTO.
E meno male chicco che io quanto ti dissi a settembre che l'avresto vinto voi tu mi facesti una filippica sulla diatriba Campionato e Champions...dicendo che il campionato...sì, beh...però...
Riguardo al MIlan, dico che ha meritato lo scudetto!
Ciao Massimo,
io per tutta la stagione non sono stato sicuro delle potenzialità di questa squadra. Ok, apprezzo Thiago Silva e Boateng, e disprezzo lo zingaro, ma non vedevo lo scudetto e non l'ho visto fino al derby di ritorno.
Ammetto che lo scudetto è un piacere minore, se paragonato alla Champions League (vera goduria). E ammetto che il mondiale per club è un piacere estremamente inferiore alla coppa intercontinentale di un tempo (vera goduria).
Tutte sensazioni provate molte volte in prima persona. Non voglio sminuire lo scudetto eh, per carità, anche perché l'ho vissuta bene la festa di sabato sera, però il clima calcistico continentale è ben altra cosa rispetto al clima calcistico nazionale.