...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8) [/quote]
Bella forza: sei juventino!

Bella forza: sei juventino!
stratoszero ha scritto:...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8)
FELIPEMELO ha scritto:...pensa che sulla chiappa destra c'é scritto "Madrid"!
stratoszero ha scritto:...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8)
FELIPEMELO ha scritto:2-1 per noi. Partita giocata su un campaccio!!!! Squadre in evidente rodaggio. Da juventino sono contento di aver visto giocare in maniera sublime Camoranesi. Quando é in palla non lo scambierei mai con nessuno, troppo geniale!!! Notte!!!
...noooo...mancava Kaka' Albiol e Arbeola credo.... Ma era una signora squadra cmq... Io credo che con Diego potremo veramente dire la nostra. Felipe Melo non é in forma, ragazzi ma che giocatore. E poi Camoranesi sembra rinato e il vecchietto li dietro non mi sembra affatto cotto!!!matteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:2-1 per noi. Partita giocata su un campaccio!!!! Squadre in evidente rodaggio. Da juventino sono contento di aver visto giocare in maniera sublime Camoranesi. Quando é in palla non lo scambierei mai con nessuno, troppo geniale!!! Notte!!!
ma il madrid ha schierato TUTTI i nuovi acquisti?
FELIPEMELO ha scritto:...noooo...mancava Kaka' Albiol e Arbeola credo.... Ma era una signora squadra cmq... Io credo che con Diego potremo veramente dire la nostra. Felipe Melo non é in forma, ragazzi ma che giocatore. E poi Camoranesi sembra rinato e il vecchietto li dietro non mi sembra affatto cotto!!!matteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:2-1 per noi. Partita giocata su un campaccio!!!! Squadre in evidente rodaggio. Da juventino sono contento di aver visto giocare in maniera sublime Camoranesi. Quando é in palla non lo scambierei mai con nessuno, troppo geniale!!! Notte!!!
ma il madrid ha schierato TUTTI i nuovi acquisti?![]()
...l'Inter é ancora un gradino sopra direi, oggi come oggi nè... Ciaomatteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...noooo...mancava Kaka' Albiol e Arbeola credo.... Ma era una signora squadra cmq... Io credo che con Diego potremo veramente dire la nostra. Felipe Melo non é in forma, ragazzi ma che giocatore. E poi Camoranesi sembra rinato e il vecchietto li dietro non mi sembra affatto cotto!!!matteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:2-1 per noi. Partita giocata su un campaccio!!!! Squadre in evidente rodaggio. Da juventino sono contento di aver visto giocare in maniera sublime Camoranesi. Quando é in palla non lo scambierei mai con nessuno, troppo geniale!!! Notte!!!
ho capito, beh lo scudetto ve lo giocate voi e l'itner...
FELIPEMELO ha scritto:...l'Inter é ancora un gradino sopra direi, oggi come oggi nè... Ciaomatteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...noooo...mancava Kaka' Albiol e Arbeola credo.... Ma era una signora squadra cmq... Io credo che con Diego potremo veramente dire la nostra. Felipe Melo non é in forma, ragazzi ma che giocatore. E poi Camoranesi sembra rinato e il vecchietto li dietro non mi sembra affatto cotto!!!matteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:2-1 per noi. Partita giocata su un campaccio!!!! Squadre in evidente rodaggio. Da juventino sono contento di aver visto giocare in maniera sublime Camoranesi. Quando é in palla non lo scambierei mai con nessuno, troppo geniale!!! Notte!!!
ho capito, beh lo scudetto ve lo giocate voi e l'itner...
matteomatte1 ha scritto:e anche Pirlo saluta la compagnia, a centrocampo rimangono: Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf. Due mezzi rotti e un 33enne...
matteomatte1 ha scritto:e anche Pirlo saluta la compagnia, a centrocampo rimangono: Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf. Due mezzi rotti e un 33enne...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa