4 pappine...
si replica domani sera...
ma l'ultima partita vinta dal milan a quando risale?matteomatte1 ha scritto:4 pappine...
...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8)matteomatte1 ha scritto:4 pappine...
krukko ha scritto:Io credo che FELIPEMELO abbia ragione...
Ieri sera ho acceso il televisore all'87esimo minuto di quella partita. Il risultato era di 2-1. Il 4-1 è stato un ringraziamento dei milanisti per l'ospitalità ricevuta. Faceva parte dell'accordo (oltre ai soldi extra), il Bayern HA BISOGNO di ingraziarsi i propri tifosi, dopo la stagione scorsa...
Ma devo dirvi tutto io?
FELIPEMELO ha scritto:...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8)matteomatte1 ha scritto:4 pappine...
doncamilloo ha scritto:augusto ti aspettiam nei boys dell inter....
...anzi, siamo ancora a luglio...FELIPEMELO ha scritto:... é sempre e comunque calcio d'agosto, Pirlo é in fase calante e se si puo' monetizzare e inserire qualche contropartita ben venga a mio avviso. Qualcuno di sicuro arriverà. Io aspetterei a fare il funerale ..
AMÒ!?!doncamilloo ha scritto:stasera
RETE 4 22.40-00.55
L'ALLENATORE NEL PALLONE (1984)
Comm. di S.Martino
con L.Banfi e G.Sammarchi
krukko ha scritto:Il titolo comunque è bellissimo, devo ammetterlo...
matteomatte1 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...é solo calcio d'estate, io non mi preoccuperei più di tanto... 8)matteomatte1 ha scritto:4 pappine...
io invece mi preoccupo visto che di mercato si parla solo in uscita (Pirlo è il prossimo). Quanto agli arrivi non importa che servano basta che siano a parametro zero. Ma mi domando il senso di questa "strategia" da parte di berlusconi, sputtanare in pochi mesi quanto fatto in 20 anni mi sembra una vaccata a quel punto perchè non cede il club?
mah...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa