<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Migranti, in centomila sono scomparsi | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Migranti, in centomila sono scomparsi

U2511 ha scritto:
arizona77 ha scritto:
strano che nessuno ha detto che spariscono anche perche' la sorveglianza nei vari centri.....
Come ben sai io un centro ce l'ho anzi ce l'avevo vicino e funzionava bene, nel senso che dal gabbio questi fetenti non scappavano, in attesa di essere rispediti a calci nel di dietro da dove erano venuti. E quando si permettevano di fare schiamazzi magari bruciando materassi e spaccando tutto, erano giustamente costretti a dormire nel letamaio che avevano provocato. Perché certa gente va trattata per quello che è.
Poi però sono venuti a dire che poverini non si può non è democratico e balle varie. Il risultato è che questa feccia (perché è prevalentemente feccia e della peggior specie) è libera, grazie alla cricca di quelli che ci campano sul business del povero profugo, di scorazzare e violentare nostre donne in pieno giorno (già successo, salvo poi chiamare in tutta fretta la celere di Padova della migliore tradizione di Scelba). Oltre a tutto, per pura disgrazia, mentre avevamo trovato un modo efficace di fare le espulsioni (nel senso che il soggetto espulso veniva custodito in attesa di essere lanciato oltre confine con un robusto calcio nelle chiappe), uno (una) di queste ha avuto la bella idea di suicidarsi in territorio italiano, e di colpo chi prima faceva finta di non vedere (che le detenzione era ovviamente non regolare ma quantomeno opportuna) ha iniziato a vederci benissimo, con il risultato che se segnali un clandestino ti invitano a lasciare stare perché nessuno ha voglia di trovarsi un procedimento penale addosso.

Quindi il modo per tenerli al sicuro e rispedirli al mittente c'è, ma la cricca suddetta impedisce di farlo, perché ne trae troppo vantaggio. Gli altri paesi europei lo sanno benissimo come funzione da noi, e sanno che i clandestini stanno in Italia perché noi vogliamo che ci stiano: ecco perché "ci hanno lasciati solo con Mare Nostrum". Perché Mare Nostrum è stato solo un gigantesco inciucio con la cricca dell'immigrato clandestino, cosa che l'UE sa benissimo (la Spagna invece, che non si fa problemi a respingere fisicamente i clandestini, riceve ogni aiuto e sostegno necessario). Purtroppo l'espressione geografica che risponde al nome di "Italia" non è in grado di sopportare la visione di un barcone affondato a colpi di cannone con duecento cadaveri fatti a pezzi che galleggiano nel mare (l'avevamo fatto -il barcone rovesciato, e non per colpa nostra-, poi i nostri militari che avevano eseguito ordini sono stati lasciati a se stessi, nella migliore tradizione della patria di Badoglio). Sono truculento e razzista? Forse (affatto!), ma se non abbiamo le palle di farlo, saremo il buco del deretano del mondo (come in effetti siamo). Non piace (a me per primo!) l'idea di ammazzare a sangue freddo duecento innocenti? Bene, riprendiamoci la quarta sponda e risolviamo a monte il problema.

Che poi non ci si lamenti di certi fenomeni che stanno rimontando l'Europa. L'area di benessere che ci siamo costruiti non è compatibile con un accesso indiscriminato ed incontrollato da parte di soggetti del tutto estranei alla nostra cultura e numericamente sovra abbondanti alle nostre necessità. Mettiamocelo bene in testa. Ed è anche ora di finirla con il mantra "ma certi lavori li fanno solo gli extra". Ci sono dei lavori disponibili? Ci sono nostri disoccupati? non li vogliono fare? Via a calci nel sedere da ogni supporto di welfare, via l'assistenza sanitaria, via la casa popolare a canone simbolico, un cartone e sotto il ponte.

Sono stufo di pagare per gli altrui cazzeggi, io mi faccio il mazzo!

E' vero quel che dici.....io sono ancora piu' cattivo al riguardo
( coi cattivi ovviamente )
ma e' anche vero, basta che cerchi su Internet,
e trovi spaginate di filmati dove vedi gente che va....
con la polizia o l' esercito che sta a guardare.
L' ultimo passato ieri in TIVVI ( dell' Espresso, non di Sallusti ;) ),
faceva, non fosse una schifezza per l' immagine che diamo,
quasi sorridere
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Back
Alto