navigatore?Personalmente ritengo che il posto giusto quando si guida, per lo smartphone, sia la tasca.
Con poco se ne compra uno, schermo più grande e niente interruzioni telefoniche.navigatore?
nah, ormai google maps è molto piu comodo e ha un interfaccia miglioreCon poco se ne compra uno, schermo più grande e niente interruzioni telefoniche.
I migliori risultati nelle comparative sono ancora quelli dei navigatori tradizionali.nah, ormai google maps è molto piu comodo e ha un interfaccia migliore
interessante...nome e modello? si trova su amazon?Per uso saltuario (leggi: su auto di servizio prive di navi) ho preso questo
![]()
pare una boiata, ma non scivola.
Tra tutti quelli che ci sono su amazon, qual è il migliore?
Personalmente vorrei evitare quelli con magnete o ventosa, ce ne sono vari su amazon tra cui il modello da inserire nelle bocchette dell'aria condizionata.
Se può essere d'aiuto, ho una panda 2019.
Io l'ho preso in autogrill.... E' della Cellular Line, costa sui 12 €, mi pare...interessante...nome e modello? si trova su amazon?
I migliori risultati nelle comparative sono ancora quelli dei navigatori tradizionali.
Lo schermo più grande consente in colpo d'occhio più immediato e con meno adattamento della focale
Sono posizionabili sul parabrezza. Meglio se in un angolo o vicino al retrovisore, senza distogliere lo sguardo dalla strada per focalizzarsi sulla plancia.
Ma, sopratutto, non interrompe con telefonate, messaggi, notifiche, social, etc.
Quando si guida le distrazioni possono fare molto, molto, male.
cuorern - 52 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa