La migliore auto da città si chiama taxi.
LUISELLA1972 ha scritto:visto che sei tanto competente in materia, proponi alla redazione di 4R di farti fare il consulente: buona fortuna
LUISELLA1972 ha scritto:oggi è una bellissima giornata per me, dato che ho raggiunto un bel traguardo professionale che attendevo da mesi...o ti scoccia che rispondo per le rime all'intelligentone di turno?
LUISELLA1972 ha scritto:trattandosi di una rivista specializzata nel settore automobilistico, penso proprio che solo persone di un certo livello di competenza in questo settore possano scrivere articoli concernenti tali argomenti. Per questo motivo, facendo l'avvocato di professione, e non la collaudatrice di auto o l'ingegnere meccanico, ritengo che qualcosina in più di me di auto "quelli di 4 R" ne sappiano. E lo stesso discorso vale per te e per gli altri forumisti, mi dispiace dovertelo ribadire. Poi, se vuoi continuare a ritenerti più competente dei redattori di 4R, fai pure: ma a riderti dietro saranno loro. Buona giornata.
LUISELLA1972 ha scritto:...nessuna acredine, è che la spocchia non la tollero da parte di nessuno
[/quote]skid32 ha scritto:mandiiii
dut a puest?
Mandi!
Cambiato nick anche tu vedo...
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa