Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

migliore auto da città

migliore auto da città - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. esperanza17

    esperanza17

    Iscritto:
    1238539484
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vorrei inaugurare l'apertura del nuovo forum chiedendo un consiglio su quale sia la city-car con il miglior rapporto prezzo/qualità tenendo conto anche del risparmio dato dal tipo di alimentazione oltre che della dotazione di serie.
    L'auto è per mia moglie e io avevo orientata la sua scelta verso queste auto:
    i10 style a gpl - toyota yaris - panda natural power - toyota aygò -
    Ringrazio per i pareri su queste ed altre auto.
     
  2. rocagi1957

    rocagi1957

    Iscritto:
    1238539794
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    tenendo conto di tutto io opterei per la Toyota Aygo anche perchè su una piccola city car l'impianto a gas porta via il poco spazio disponibile e la rende più pesante e quindi meno bilanciata, inoltre la Aygo a benzina consuma veramente poco ed in caso di rivendita hai in mano un assegno circolare.
     
  3. roccoelise

    roccoelise

    Iscritto:
    1238525208
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    mah...figa

    un assegno circolare ora come ora
    la vedo dura con tutto..sinceramente
     
  4. rocagi1957

    rocagi1957

    Iscritto:
    1238539794
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    più sono piccole e con bassi consumi e più è alto l'interesse di chi ha pochi soldi da spendere, è una legge del mercato.
     
  5. roccoelise

    roccoelise

    Iscritto:
    1238525208
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    del resto hanno venduto milardi di smart..no???
     
  6. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    infatti Smart e 500, secondo quanto confermato da 4R di aprile, costituiscono ancora oggi degli assegni circolari, perchè, in caso di vendita in seconda mano, mantengono quasi intatto il loro valore di mercato.
     
  7. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    questa `e una babbiata di chi non ha mai provato a vendere realmente una macchina

    prova a vendere una macchina presa due anni fa senza incentivi e vedi:

    sento gia` il venditore...
    ah signora....la crisi....gli incentivi ...le km zero....gli sconti..ma ha un modello senza otionals essenziali quali i sedili riscaldati ecc ecc ecc
    non esistono assegni circolari
    l' auto `e sempre un costo `e un bene che appena uscito dal concessionario ha perso il 20%
    tutto il resto sono balle

     
  8. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    non faccio di professione la venditrice di autovetture: ma penso che se una rivista come 4R dice questo, ne saprà sicuramente qualcosa in più sia di me che di te, mi spiace dovertelo dire.
     
  9. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    hahah
    scusa la risata..
    non faccio il venditore di auto....pero` qualcosa sulle auto so o pretendo (forse immodestamente) di sapere e ti posso assicurare che dagli articoli di 4 r di auto ne capiscono veramente poco (parlo in linea di massima e in media ..poi ci saranno lodevoli eccezioni)

    mi correggo forse la situazione `e piu` complessa: c 'e' gente che ci scrive e che ne capisce poco....gente che ne capisce,....e gente che ha interessi a scrivere cose non corrette e a volte non vere...

    ps:non sapendo chi sono e che faccio per vivere la tua sicumera sull' ultima frase forse non `e giustificata ...mi dispiace dovertelo dire ...:) :D

     
  10. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    visto che sei tanto competente in materia, proponi alla redazione di 4R di farti fare il consulente: buona fortuna
     
  11. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    magari non `e un mestiere che mi piacerebbe fare o potrei fare:DDDDD

    saluti
    PS : visto che qui si firma con l' account il mio nick vecchio era markMcCormick

    ;)

     
  12. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    .....o magari non ti prenderebbero....che ne dici?
     
  13. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    mah tutto puo` essere :)

    visto che vi siete conosciuti al pranzo quando hai occasione ti autorizzo a chiedere a teoblack se secondo lui mi prenderebbero:D
    noi ci siamo bevuti una birra e conosciuti a natale in un mini raduno di 4 ruote udigiano ...per la cronaca c 'era anche il tuo collega beru e luc 69....ecco potresti farti dare anche un giudizio di conferma da beru (sul fatto che ho una minima competenza...;)

    ps:non volevo essere polemico con te ma a volte non riesco a trattenermi :D

     
  14. ilberu

    ilberu

    Iscritto:
    1238580741
    Messaggi:
    126
    Piaciuto:
    0
    saluti
    PS : visto che qui si firma con l' account il mio nick vecchio era markMcCormick

    Mandi!
    Cambiato nick anche tu vedo...
     
  15. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Un mio vicino di casa, con ben 2 figli di cui uno abbastanza grandicello, si è preso una suzuki splash. Alla facciaccia di chi si compra il suv perchè ha bisogno di spazio quando nasce un figlio. Lui ne ha 2 di cui uno piccolo...e ha preso una macchinina. Allora mi chiedo la verità dove stà...
     

Condividi questa Pagina