Ciao a tutti, continua la mia indecisione riguardo all'acquisto di un auto usata da circa 10k.
Qualcuno sa dirmi in questo segmento quali sono le più efficaci nell'assorbire asperità stradali mantenendo un ottimo comfort acustico sia alle basse che alle alte velocità?
Devo dire che la Toyota yaris e non è niente male, per gusti personali mi ero orientato su una hyundai i20 ma i possessori lo riscontrano
come problema principale, macchina troppo rigida.
Altre esperienze? Classe A monovolume?
Grazie
Roma
Mini Countryman
Nessun problema, mi sembra la macchina adatta a questa città
Dipende in buona parte dall' altezza della gomma....
Nel senso che, puoi prendere la meglio auto....
....Ma se su hai dei /45, son dolori lo stesso.
La mia ha i cerchi da 16”Bisogna stare sempre attenti ai cerchi da 18"? Ricordavo un kart in questo allestimento
La mia ha i cerchi da 16”
Io ce li ho sugli invernali della musa... mica serve di più...È da parecchio che non sento parlare di 14"
È da parecchio che non sento parlare di 14"
Adesso giro con dei 225/45R18 ma se dovessi comprare oggi un'auto mi accontenterei di 205/55R16... li avevo sulla Volvo ed andavano benissimo... costavano il giusto e travi un sacco di tipi di battistrada dal turistico allo sportivo...Ormai si sentono misure di ogni tipo e i 18" sembrano la misura più ambita. Non so correlarla al comportamento dinamico perché ci sono tanti fattori ad incidere.
Ormai si sentono misure di ogni tipo e i 18" sembrano la misura più ambita. Non so correlarla al comportamento dinamico perché ci sono tanti fattori ad incidere.
cuorern - 49 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa