agricolo
0
sono d'accordo...
Avrà già imparato sul manuale e si sarà - giustamente - rotta i maroni.....
...esperienza personale
sono d'accordo...
Avrà già imparato sul manuale e si sarà - giustamente - rotta i maroni.....
si è rotto dei ritardi alla ripresa, al punto di aver rischiato incidenti!!
Io non ho mai rischiato incidenti per "ritardi alla ripresa" neanche con la Micra 1200 con convertitore di coppia!
Ma infatti, se c'è una situazione in cui l'automatico vince a mani basse è proprio la ripresa. Unico caso che conosco in cui si possono verificare incertezze è la rotonda con i robotizzati a frizione singola, che in qualche caso possono effettivamente esitare nella cambiata, ma per esperienza personale di solito esitano a salire di marcia più che a scalare. E comunque, mai abbastanza da causare pericolo.
liberi di credere quel che volete, ho detto di non voler cominciare polemiche e per me l'argomento finisce qui!!Diciamo che non gli piace il manuale e ci sta, non serve tirare fuori che ha "rischiato incidenti" perchè non ci credo.
liberi di credere quel che volete, ho detto di non voler cominciare polemiche e per me l'argomento finisce qui!!
non passerai mica una vita in coda
Scusate, ma dove è scritto che la figlia è una neopatentata che deve imparare a guidare?
è stato così anche per me, ma puntualmente c´è chi deve dire che il manuale è meglio per millemila motivi campati per aria, gente che probabilmente di automatico non ha guidato nulla o quasi, magari automatici degli anni 50...vorrei far provare a tutti questi una 911 col cambio automatico, sono loro a averlo sviluppato per le sportive, e vedere poi cosa dicono...Mia figlia ha imparato subito a guidare sia la manuale che l'automatica, e guida benissimo entrambe.
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa