keyone
0
Bè ovviamente si scherzava , ma ...ridendo castigat mores ( con il ridere si correggono i costumi )Non ne sono tanto convinto...
Comunque, quelle sono quasi tutte auto molto costose, delle supercar (Ferrari, Lamborghini... e grazie al ca...!)
Non è che un giovane normale (quindi non figlio di papà milionario) possa aspirare a una di quelle auto per rimorchiare le ragazze...
a parte la Wrangler, che però non mi sembra così diffusa qui in Italia (almeno, non ne vedo tante), e quindi non credo che qui da noi venga considerata una "acchiappa-tipe".
In ogni caso, trovo molto triste dover far colpo su una ragazza per l'auto che si ha, magari comprata da paparino, e non per quello che si è.
Io non ho mai scelto l'auto in base al fatto che piacessero alle donne. Pensa che da giovane ho avuto due Opel Vectra di seguito (una usata, l'altra nuova) e mi dicevano tutti che erano auto da vecchio. Una ragazza mi diceva che mi sarei dovuto comprare una Golf, al posto della Vectra!
Tornando alle auto , Streak ,di solito le ragazze hanno un sesto senso per le belle macchine o comunque per quelle interessanti, che va un po' al di là del prezzo : non basta che un'auto sia costosa , deve essere "fixx" e ciò di conseguenza influenza anche l'uomo , pure quello che non si serve dell'automobile per sedurre , cosa - ne convengo- abbastanza squallida.
In quanto alle tue Ascona ( vetture robuste e pure da rallies) , il sottoscritto a 18 usava la Dyane di sua madre , a 22 la Polo sempre della mamma . La prima auto che ha comprato ( a 25 anni) è stata una Opel Kadett tp usata( che scodate sulla neve !) rivenduta l'anno dopo peruna Citroen 2cv nuova : questa sì che piaceva al gentil sesso ( universitario) eppure costava poco

Ultima modifica: