Ma anche questa non è male:

Credo che quel che piace alle ragazze americane , funzioni abbastanza anche qui da noi , sempre con modelli conosciuti su tutte e due le sponde dell'oceano come la Wrangler , La Ferrari , la Bmw . la LamboQuel sondaggio però è limitato alle ragazze americane.
Non credo proprio che quelle italiane sappiano, per esempio, cosa sia una Cadillac Eldorado!
(che poi, più che un orso, da bambino mi sembrava un leone, con quella criniera...)
Dici che molti sono esseri ibridi, figli di padre umano e madre panda?
Come l'esempio qui sotto?
![]()
Credo che quel che piace alle ragazze americane , funzioni abbastanza anche qui da noi , sempre con modelli conosciuti su tutte e due le sponde dell'oceano come la Wrangler , La Ferrari , la Bmw . la Lambo
E beh, la o il Golf è stato un mito per più generazioni...Non ne sono tanto convinto...
Comunque, quelle sono quasi tutte auto molto costose, delle supercar (Ferrari, Lamborghini... e grazie al ca...!)
Non è che un giovane normale (quindi non figlio di papà milionario) possa aspirare a una di quelle auto per rimorchiare le ragazze...
a parte la Wrangler, che però non mi sembra così diffusa qui in Italia (almeno, non ne vedo tante), e quindi non credo che qui da noi venga considerata una "acchiappa-tipe".
In ogni caso, trovo molto triste dover far colpo su una ragazza per l'auto che si ha, magari comprata da paparino, e non per quello che si è.
Io non ho mai scelto l'auto in base al fatto che piacessero alle donne. Pensa che da giovane ho avuto due Opel Vectra di seguito (una usata, l'altra nuova) e mi dicevano tutti che erano auto da vecchio. Una ragazza mi diceva che mi sarei dovuto comprare una Golf, al posto della Vectra!
Bei tempiE beh, la o il Golf è stato un mito per più generazioni...
E beh, la o il Golf è stato un mito per più generazioni...
Sono stato anch'io golfista!E però ho sempre resistito alla tentazione di golfizzarmi pure io...
ho sempre cercato di evitare di seguire la massa e le mode, almeno in fatto di auto.
In ogni caso, trovo molto triste dover far colpo su una ragazza per l'auto che si ha, magari comprata da paparino, e non per quello che si è.
Chissà se avrei rimorchiato di più, se ai bei tempi avessi preso una Golf anziché una Vectra...![]()
Sarà triste però ai miei tempi funzionava.
E chi aveva la fortuna di avere in garage una bella auto (sua o del papà) ne approfittava,non è che la lasciava nel box e andava in giro in bicicletta perchè voleva essere apprezzato dalle donne per chi era e non per cosa aveva.
Certo non si trattava della ricerca dell'anima gemella ma di puro e semplice rimorchio.
Io non sono una ragazza però se avessi dovuto scegliere su di me avrebbe fatto più colpo la Vectra.
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa