ezechiele88 ha scritto:Quanto ti hanno fatto pagare le spazzole?![]()
Un bagno di sangue
ezechiele88 ha scritto:Quanto ti hanno fatto pagare le spazzole?![]()
dilettanti?vorrei commentare,ma potrei esser tacciato di razzismo il che non e' assolutamente vero,comunque dove mi sono rivolto io non vi lavorava nessun italiano,daltronde gli italiani certi lavori non li vogliono fare e sporcarsi le mani pure.Mamma mia, e pensare che negli USA è un gruppo solido e con ottima reputazione, nel settore dal 1956 (nato come "service" di marmitte e poi evolutosi per tutti i settori)... Pazzesco come qui siano dei dilettanti.
Rivolgiti a un legale e chiedi un giusto rimborso!!!!
p.s. ma hai dovuto sostituire il cambio? Normalmente basta rimettere l'olio giusto EP e verificare se tutto funziona normalmente... Se gli ingranaggi non hanno preso grosse scaldate ritorna tutto come prima!
Io completerei con "pagandoli in Lire del 1990"..... gli italiani certi lavori non li vogliono fare e sporcarsi le mani pure.
si anche, purtroppo, ma qua si puo' entrare in un campo minato e diveterebbe OT e contrario alle regole del forum, fermiamoci qua.Io completerei con "pagandoli in Lire del 1990"..![]()
da un ricambista con buon giro avresti risparmiato 15-20 euro per delle Valeo (che sono molto buone). Ma non durano 6 anni (o almeno non durano a me).Un bagno di sangue(55 euro ivate). Se però mi durano altri 6 anni mi sta bene
Negli States il rispetto del cliente non è un concetto vago ed astratto.Mamma mia, e pensare che negli USA è un gruppo solido e con ottima reputazione, nel settore dal 1956 (nato come "service" di marmitte e poi evolutosi per tutti i settori)... Pazzesco come qui siano dei dilettanti.
theCat - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa