leone09 ha scritto:Quanta gente ke invece parla senza senso..l'ignoranza galoppa..nn sto neanke a spiegarti
Magari è lo stesso, ma "premium" e devi pagare il relativo sovrapprezzo.manuel46 ha scritto:Certo che se lo fanno pagare il premium, a guardarlo cosi è uguale a quello della mia megane, solo che costa il triplo!
http://www.mister-auto.it/it/filtro-aria/bmw-1-e81-e87-118d-105kw_v22955_g8.html
andrewRS ha scritto:Io so soltanto che ho fatto il primo tagliando in peugeot e mi hanno fatto pagare 96 euro solo per 4 litri di olio (24 euro al litro per il total quartz 9000 5w40). In totale ho speso 240 euro solo per cambio olio e filtro, filtro aria e filtro abitacolo Con un costo esagerato per la manodopera e smaltimento rifiuti, ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati 14,80 euro per il liquido lavavetri. Qui alla midas invece con 188 euro tutto incluso mi hanno fatto capire che rivoltano l'auto come un guanto. Sai per caso quale marca di olio ti hanno messo su quando hai fatto il tagliando?
arizona77 ha scritto:andrewRS ha scritto:Io so soltanto che ho fatto il primo tagliando in peugeot e mi hanno fatto pagare 96 euro solo per 4 litri di olio (24 euro al litro per il total quartz 9000 5w40). In totale ho speso 240 euro solo per cambio olio e filtro, filtro aria e filtro abitacolo Con un costo esagerato per la manodopera e smaltimento rifiuti, ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati 14,80 euro per il liquido lavavetri. Qui alla midas invece con 188 euro tutto incluso mi hanno fatto capire che rivoltano l'auto come un guanto. Sai per caso quale marca di olio ti hanno messo su quando hai fatto il tagliando?
:evil: il famoso liquido lavavetri.....
L' ho pagato fino a 8,50 euro,
( ma anche 2,00 )
Pare che sia una tassa quasi imposta.
P.s.: Certo che 14,80 e' praticamente una " appropriazione indebita "
arizona77 ha scritto:andrewRS ha scritto:Io so soltanto che ho fatto il primo tagliando in peugeot e mi hanno fatto pagare 96 euro solo per 4 litri di olio (24 euro al litro per il total quartz 9000 5w40). In totale ho speso 240 euro solo per cambio olio e filtro, filtro aria e filtro abitacolo Con un costo esagerato per la manodopera e smaltimento rifiuti, ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati 14,80 euro per il liquido lavavetri. Qui alla midas invece con 188 euro tutto incluso mi hanno fatto capire che rivoltano l'auto come un guanto. Sai per caso quale marca di olio ti hanno messo su quando hai fatto il tagliando?
( ma anche 2,00 )
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:andrewRS ha scritto:Io so soltanto che ho fatto il primo tagliando in peugeot e mi hanno fatto pagare 96 euro solo per 4 litri di olio (24 euro al litro per il total quartz 9000 5w40). In totale ho speso 240 euro solo per cambio olio e filtro, filtro aria e filtro abitacolo Con un costo esagerato per la manodopera e smaltimento rifiuti, ma la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati 14,80 euro per il liquido lavavetri. Qui alla midas invece con 188 euro tutto incluso mi hanno fatto capire che rivoltano l'auto come un guanto. Sai per caso quale marca di olio ti hanno messo su quando hai fatto il tagliando?
( ma anche 2,00 )
Taci, che giovedì scorso vado in biemme per il cambio olio freni, si accorgono che le spazzole anteriori sono finite (mai cambiate in 6 anni) e mi chiedono se voglio cambiarle; dico si e lascio li l'auto; subito dopo mi viene in mente che ho la vaschetta lavavetri quasi vuota, e mi maledico pensando che me la rempiranno facendomela pagare come un Morellino di Scansano...invece sopresa, si sono dimenticati e non mi hanno addebitato nulla![]()
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa